Le anticipazioni de Il segreto puntata di domani: Conrado arrestato, Gonzalo nel mirino di Francisca
Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: la trama del 7 ottobre 2015 ci svela il nuovo piano di Donna Francisca; la donna vuole colpire Gonzalo mentre Conrado viene arrestato...
Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani mercoledì 7 ottobre 2015? Puente Viejo vive un momento difficile: da un lato il dolore per la morte di Rita e la paura per il fatto che ci sia un uomo pericoloso in libertà; dall’altro la rabbia per quello che sta accadendo a causa di tutti i minatori e gli stranieri arrivati per l’oro. Come avrete visto Conrado è nel mirino di tutti e a capeggiar questa rivolta contro il geologo c’è proprio Lesmes che cavalca l’onda della paura dei suoi “compaesani”. E per Conrado le cose non si mettono affatto bene: ma scopriamo i dettagli nelle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 7 OTTOBRE 2015
In paese c’è davvero grande rabbia per quello che sta succedendo ma Conrado non sembra essere intenzionato a fare nulla. Alla fine però succede qualcosa che nessuno si aspetta: Conrado viene arrestato e per lui l’accusa è quella di omicidio. A occuparsi delle indagini la Guardia Civile ma anche Lesmes si offre di dare il suo contributo. Aurora è senza parole ma non può credere che l’uomo che ama è un assassino…
UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: GERMAN PUNISCE SUA MOGLIE?
La Montenegro non vuole in nessun modo fare pace con Gonzalo, il suo è solo un diabolico piano, ne è dimostrazione il fatto che ha deciso di regalare anche un falso orologio al ragazzo. Maria però le crede e questo l’allontanerà molto presto di nuovo dall’uomo che ama. La Montenegro adesso ha un nuovo piano: farà credere a tutti che l’assassino di Fernando Mesia sia Gonzalo, ce la farà a compiere questa impresa? Difficile a dirsi anche perchè la Montenegro questa volta non conosce un piccolo dettaglio: Fernando Mesia non è morto e presto sentiremo la sua presenza in paese anche se non lo vedremo capiremo che c’è!
Soledad intanto inizia a pensare che suo marito non le abbia proprio raccontato tutta la verità su quello che lui e Olmo si erano detti e medita sul da farsi. Intanto tra lei e Simon si instaura un rapporto molto particolare…