Legàmi anticipazioni 10 ottobre 2015: Diana fuori controllo rapisce Ines, la ucciderà?
Tornano le anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda sabato prossimo? Ecco la trama per i due episodi in onda sanato 10 ottobre 2015: Diana rapisce Ines, la ucciderà?
Francisca paga la cauzione che serve per scarcerare Joao che tornato a casa non trova Ines e capisce che è successo qualcosa e che ovviamente c’è di mezzo Diana. Ma le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano anche altri dettagli: Graciete e Antonio chiedono aiuto a Joao senza neppure immaginare che Diana ha di nuovo fatto del male anche a lui. Francisca promette che cercherà in tutti i modi di aiutare anche loro. Intanto i due attendono la decisione del giudice.
Gli incubi di Rita si avverano: la moglie di Daniel infatti torna a casa e lei e il dottore iniziano a litigare per motivi di gelosia. Intanto Joao cerca di stare tranquillo ma non riuscendo a mettersi in contatto con Ines capisce che c’è qualcosa che non va. Francisca lo rassicura ma non basta. A questo punto Joao va da Diana e la affronta: deve dirgli che fine ha fatto Ines, sicuramente lei ha qualcosa a che fare con la sua scomparsa.
Certo che la Rai ha deciso di farci soffrire tanto con Legami.
Io e le mie figlie ne siamo appasionate. Chiediamo alla Rai di non sospendere Legami ma mandarla in onda in un altro canale e per favore fateci vedere per tutti giorni, RAI1. RAI2, RAI3 OPPURE RAIPREMIUM fatecelo VEDERE TUTTI GIORNI. Per favore. Un millione di telespettatori che segue Legami non è POCO.
sono d ‘accordo con Laura ci volete proprio far soffrire con la telenovela di Legami e sono d’accordo di vederla anche tutti i giorni sperando nel vostro buon cuore salutissimi