Soap Opera

Il segreto in prima serata anticipazioni: Simon lascia tutti di stucco ma conquista Soledad

Il segreto torna in prima serata: le anticipazioni e la trama della puntata in onda oggi 2 ottobre 2015 su Canale 5. I colpi di scena non mancano e l'arrivo di Simon a Puente Viejo sconvolge tutti

Il venerdì sera si tinge di romanticismo e non solo su Canale 5 che manda in onda una nuova puntata de Il segreto: che cosa succederà in questo episodio imperdibile? Vi abbiamo già detto che le puntate di ottobre regaleranno molti colpi di scena e così sarà. Iniziamo dalle anticipazioni per la serata del 2 ottobre 2015: cosa vedremo nella puntata di oggi? Protagonista di questi episodi il nuovo arrivato: Simon ha davvero sconvolto tutti ma è certa una cosa, ha fatto anche breccia nel cuore di Soledad che non riesce a smettere di pensare a lui e alla grande somiglianza che c’è con Juan. Ma sappiamo bene che il Castaneda è morto…In ogni caso Soledad è davvero travolta da Simon e cerca di passare con lui più tempo possibile. Rosario resta senza parole alla vista del ragazzo che è il sosia di suo figlio. Del resto come darle torto: Simon è interpretato da Jonas Berami che, dopo esser morto nella prima stagione della soap ha deciso di tornare di nuovo tra i protagonisti per alcune puntate di questa terza stagione. Ma presto anche per lui arriverà il momento di salutare tutti…Torniamo adesso alle anticipazioni per la puntata di stasera…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: TUTTI PAZZI PER SIMON

Soledad decide di iniziare a frequentare Simon come amico ma non sa che sta giocando con il fuoco. La somiglianza tra lui e Juan porterà ben presto la donna a perdere la testa..Intanto Simon va in paese per vendere le sue poesie ma quando Alfonso e Rosario lo vedono restano senza parole. Raimundo li aveva avvisati ma vederlo dal vivo è tutta altra cosa…

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS: TUTTE LE ANTICIPAZIONI PER OTTOBRE 2015

Donna Francisca rivela a Gonzalo una verità che lui conosce ma che adesso lo lascia di nuovo senza parole: è stata lei a ordinare la morte di Pepa. Gonzalo lo sa da sempre, da quando aveva cercato la verità con i farmacisti in passato, quando Tristan era ancora in vita. Adesso però ha la verità nelle sue mani. Francisca lo invita a voltare pagina, gli spiega che lei vuole dimenticare per il bene di Maria. Ma Gonzalo non è disposto ad ascoltare ancora la voce della donna e decide di andare via. A questo punto la signora informa Mauricio: anche Gonzalo dovrà essere ucciso come è accaduto con Fernando Mesia.

Isidro e Rita hanno deciso che si godranno la vita come avrebbero dovuto fare sin dall’inizio ma in realtà la loro felicità è destinata a durare poco. E stavolta la colpa non è di Anibal ma di Doroteo che è pronto a tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.