Il segreto riassunto 29 settembre 2015: Terence e Soledad nascondo la morte di Olmo, Conrado da Francisca
Il riassunto della puntata de Il segreto in onda oggi 29 settembre 2015 su Canale 5: come rivedere in streaming l'episodio di oggi. Dalla morte di Olmo all'incontro tra Gonzalo e Francisca. Conrado arriva alla Villa...
Che ne sarà di Olmo Mesia, Soledad e Terence riusciranno a seppellirlo? Succede di tutto nella piccola Puente Viejo e succede anche di avere una persona che si uccide di fronte ai tuoi occhi. Ne sa qualcosa Soledad che per tanto tempo ha sognato di vedere Olmo morire ma che mai avrebbe pensato che l’uomo si sarebbe ucciso di fronte a lei. Che cosa è successo? Ve lo raccontiamo come sempre nel nostro riassunto de Il segreto: per voi il racconto di quello che abbiamo visto nella puntata in onda il 29 settembre 2015.
Vi ricordiamo che alla fine del post troverete il link per rivedere la puntata on line in streaming sul sito ufficiale Video Mediaset.
IL SEGRETO RIASSUNTO 29 SETTEMBRE 2015: LA MORTE DI OLMO MESIA
Soledad non riesce a impedire che Olmo impugni la pistola e si spari. Lei e Terence non si aspettavano che potesse succedere qualcosa di simile e decidono di comune accordo di non chiamare la guardia civile perchè non saprebbero cosa dire. Olmo infatti ha scoperto il segreto di Terence e stava indagando su di lui, dare delle spiegazioni in merito sarebbe troppo complicato. Terence resta sul posto in cui Olmo è morto per provare a seppellirlo ma non ci riesce perchè ci sono molte persone. Soledad sconvolta torna a casa ma prima incontra Simon che le offre di farle compagnia.
A proposito di Simon, Raimundo va da Alfonso per dirgli che deve essere pronto a una cosa scioccante: a Puente Viejo è arrivato il sosia di suo fratello Juan.
Intanto Gonzalo, dopo le critiche a Maria da parte di Francisca va alla Villa e invita la signora a stare per sempre lontano da entrambi. Rimasta da sola la Montenegro ripensa a tutto quello che ha fatto con Maria, al bene che le ha voluto ma non può perdonarla perchè l’ha ferita nel profondo. Adesso però ha altro a cui pensare proprio per questo alla Villa arriva Conrado. La Montenegro infatti vuole essere informata su tutti i dettagli che riguardano l’oro.
Di Doroteo non ci sono più tracce. Anibal però chiede a Rita e Isidro di perdonarlo per il male che ha fatto loro e comunica a sua moglie che non le impedirà di essere felice con Isidro. Ma il ragazzo non sembra essere ancora pronto a perdonarlo. Hipolito informa tutti del fatto che di Doroteo non ci sono più tracce…Ma come vi abbiamo già raccontato tornerà…
DOROTEO UCCIDE RITA: ECCO LA VERITA’ SHOCK
Don Anselmo inizia a preoccuparsi per il fatto che Olmo non sia tornato a casa ma sembra essere il solo ad avere delle paure…
PER RIVEDERE LA PUNTATA DE IL SEGRETO IN ONDA OGGI CLICCA QUI