Soap Opera

Il segreto riassunto 28 settembre 2015: Soledad vede per la prima volta Simon

Il riassunto della puntata de Il segreto in onda oggi 28 settembre 2015 su Canale 5: ecco come rivedere la puntata di oggi in streaming su Video Mediaset. Soledad incontra per la prima volta Simon e resta senza parole

Una puntata davvero ricca di colpi di scena quella de Il segreto in onda il 28 settembre 2015. Come sempre per i nostri lettori arriva un riassunto dettagliato di tutto quello che abbiamo visto nell’appuntamento pomeridiano con la soap di Canale 5. Alla fine del post come sempre troverete anche un video per rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di oggi.

IL SEGRETO RIASSUNTO 28 SETTEMBRE 2015: L’ARRIVO DI SIMON A PUENTE VIEJO

Donna Francisca non può credere alle sue orecchie quando sente che al telefono c’è un uomo che chiede di Mariana. Si tratta di Nicolas che vuole parlare con la sua fidanzata provocando ovviamente l’ira della donna che incredula ascolta la conversazione.

Per Terence è arrivato il momento di incontrare Olmo Mesia. Soledad insiste per voler andare con lui ma Terence la rassicura dicendole che andrà tutto bene. Porterà una pistola con sè ma senza pallottole. Soledad quindi acconsente e va via. Ma proprio mentre la donna esce in stanza entra Mariana che vede Terence caricare di nascosto l’arma.

TERENCE E OLMO ALLA RESA DEI CONTI: LE ANTICIPAZIONI

La notizia dell’oro a Puente Viejo sta facendo molto discutere sia gli abitanti che le persone venute da fuori. Gonzalo ne parla con Conrado, i due non sanno cosa pensare.

Aurora si sfoga con Maria dicendole che Lesmes dovrebbe essere per lei il ragazzo perfetto ma che non prova per lui nessun sentimento. Maria le dice che deve lasciarsi guidare dal cuore un pò come fa lei. Intanto in paese si continua a sparlare di Maria e Gonzalo e Dolores lo fa in pasticceria con Candela e Aurora ma le due donne la invitano a non affrontare l’argomento. Dolores chiede alle due signore quando si sposeranno Maria e Gonzalo visto che in paese non si parla di altro e dice anche alla ragazza che lei e Gonzalo somigliano proprio a Pepa e che come lei sono molto insolenti.

Simon continua a girare per Puente Viejo e incontra anche Quintina. In negozio entra anche Soledad che vedendo Simon per la prima volta resta senza parole e chiede a lui informazioni. La somiglianza tra lui e Juan è davvero unica. Soledad gli spiega che somiglia a una persona a lei molto cara e si scusa per la sua reazione.

PER RIVEDERE LA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 28 SETTEMBRE 2015 CLICCA QUI

Soledad viene riportata alla vita reale da Mariana che la porta via dal negozio senza fare caso a Simon e le dice che ha visto Terence con la pistola…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.