Beautiful anticipazioni puntata di domani: Rick cerca Maya, Ridge lo pugnala alle spalle
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 29 settembre 2015. Rick cerca Maya mentre Ridge, Liam e Steffy lo tradiscono
Una nuova settimana in compagnia della soap americana più amata. E non potevano ovviamente mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani? Iniziamo raccontandovi la trama per l‘episodio di Beautiful in onda il 29 settembre 2015. Come avrete capito Rick sa bene che sta per succedere qualcosa in azienda ma, come più volte ha fatto notare anche Ridge a Eric, adesso il suo pensiero va solo verso Maya, vuole infatti capire che fine abbia fatto la sua fidanzata e ricominciare con lei. Ridge invece non ha dubbi su quello che deve fare: deve allearsi con sua figlia e con Liam per mettere fine al dominio di Rick in azienda e a quanto pare ce l’ha fatta. Adesso bisogna solo comunicare la decisione agli altri membri della famiglia. Eric e Brooke ad esempio neppure immaginano quello che stia succedendo…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 SETTEMBRE 2015
Rick sa che qualcosa sta per succedere ma in questo momento la sua preoccupazione non ha nulla a che fare con l’azienda. Per lui la cosa più importante adesso è Maya. Ma non sa che fine abbia fatto la sua fidanzata per questo chiede aiuto a Nicole. La ragazza non sa che fare ma sa anche bene che parte di questo caos è colpa sua, lei che ha rivelato a Wyatt il segreto di Maya ha molte responsabilità in questa vicenda.
Dopo aver stretto un accordo con Liam e con Steffy Ridge sa bene che adesso loro tre insieme hanno la maggioranza delle azioni per cui possono decidere che cosa fare. La prima mossa è semplice: Rick non sarà più l’amministratore delegato dell’azienda. Ridhge lo comunica a Eric telefonandogli. Eric non vuole neppure pensare che il suo figlio maggiore possa aver fatto una cosa simile ma non può fare altro che prendere atto di quello che è successo…
Rick intanto scopre dove si trova Maya e la raggiunge.
Vi ricordiamo che tutte le puntate di Beautiful possono essere visite in streaming sul sito ufficiale di Canale 5 Video Mediaset. Buona visione a tutti voi!