Soap Opera

Beautiful anticipazioni 28 settembre 2015: Rick cerca Maya, Steffy e Liam di nuovo insieme?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 28 settembre 2015: nuove alleanze porteranno anche nuovi amori alla Forrester Creations?

Nuove alleanze sono l’indizio anche di nuovi amori? Potrebbe essere! Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful arrivano come sempre puntuali per i nostri lettori e oggi vi raccontiamo quello che succederà nella puntata della soap americana in onda lunedì 28 settembre 2015. Siete pronti per scoprire cosa vedremo nel nuovo episodio? Messo da parte il segreto di Maya, che per fortuna è stato rivelato, adesso i nostri cari protagonisti, dovranno fare i conti con il “dopo”. Ne sa qualcosa Rick che deve ricominciare tutto dall’inizio ma stavolta non ha tutti dalla sua parte. Ridge infatti vuole dimostrare che suo fratello non è più in grado di gestire l’azienda. E visto che Eric non vuole dargli retta si prenderà la ragione con i numeri. Le cose sono semplici: le azioni di Ridge, quelle di Steffy e quelle di Liam alleato dei due Forrester, basteranno per scacciare Rick. Succederà davvero? A quanto pare i tre nuovi alleati sono pronti a tutto per farlo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 28 SETTEMBRE 2015

Tornano quindi le nostre anticipazioni. Abbiamo lasciato Liam e Steffy di nuovo insieme. Il giovane figlio di Bill non sapeva che la donna di cui è stato innamorato era di nuovo in città ma a quanto pare ne è stato colpito in maniera positiva. Ridge ha proposto il suo piano e Liam ha accettato l’offerta. Ovviamente vuole qualcosa in cambio e quel qualcosa è la vice presidenza della Forrester Creation. Ridge sapeva che ci sarebbe stata una richiesta di questo genere e ovviamente accetta. Nel frattempo Ivy viene a sapere che Steffy è tornata a casa. E’ molto preoccupata perchè ha intuito che adesso Liam e Steffy passeranno molto tempo insieme e ha paura che tra di loro possa scoccare di nuovo la scintilla. Fa bene a preoccuparsi?

Rick intanto ha capito che qualcosa bolle in pentola ma è anche preoccupato per la sua situazione sentimentale. Mentre Eric continua a manifestargli il suo appoggio, e lui è felice per questo, decide di cercare Maya perchè ha bisogno di parlare con lei.

Vi ricordiamo che la nuova puntata di Beautiful andrà in onda il 28 settembre 2015 alle 13,40 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.