Soap Opera

Legàmi anticipazioni 26 settembre 2015: Luis violenta Sandra, Ricardo smaschera Nuno?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 26 settembre 2015: Ricardo scopre quali sono i piani di Nuno mentre Luis arriva a violentare Sandra...

Buone notizie per i fan di Legàmi che almeno per il prossimo sabato potranno continuare a seguire la soap portoghese su Rai 1. Una nuova puntata ci aspetta il 26 settembre 2015 e come avrete capito dal titolo che abbiamo scelto per il nostro pezzo di oggi, la trama della prossima puntata sarà ricca di colpi di scena. Facciamo il punto: Diana ha deciso di tenere segregata in casa sua madre. Eunice non si mette in contatto con Ines e Tiago per paura che Diana possa pagare qualcuno per ucciderli. Luis ha scoperto che Isabel lo denuncerà approfittando della testimonianza di Sandra che racconterà delle molestie subite e decide di passare all’attacco. Nel frattempo Diana escogita altri piani per far capire ai suoi fratelli che devono avere paura di lei.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 SETTEMBRE 2015

Luis è ormai fuori controllo e decide che se la prenderà direttamente con Sandra per quello che succede nella sua vita. Non solo droga suo figlio David per fare in modo che si addormenti velocemente ma lo lascia anche da solo in casa per recarsi da Sandra. La ragazza non può fare nulla per fermarlo e viene violentata. Per fortuna arriva Tiago che riesce a salvarla. La porta subito al pronto soccorso ma Sandra non vuole fare la denuncia dicendo chi le ha fatto del male perchè ha paura che Luis la violenti di nuovo. Nel frattempo Isabel inizia a rendersi conto che David è sempre più stanco e non ha voglia di andare a scuola ma non può neppure immaginare che suo marito lo droghi.

Tiago e Ines dopo aver trovato la carcassa del gatto della ragazza sanno che Diana è ancora nelle loro vite e non ne uscirà facilmente. Ines decide però di accettare la proposta di Joao e di andare a vivere insieme a lui. Francisca è felice per questo importante cambiamento e spera che suo figlio e Ines possano essere di nuovo felici insieme come erano stati in passato.

Ricardo ha capito che Nuno ha intenzione di mandare in rovina l’azienda ma purtroppo, a causa degli errori che ha fatto in passato, i suoi parenti non gli credono più. In ogni caso lui fa capire a Nuno che sa quello che sta succedendo e lo minaccia dicendogli che non gli permetterà in nessun modo di distruggere l’azienda di suo nonno.

Eunice prova a mettersi in contatto con i suoi figli ma Diana la scopre e decide di punirla ancor più duramente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni 26 settembre 2015: Luis violenta Sandra, Ricardo smaschera Nuno?

  1. Su radiometeolibera un sondaggio ha decretato la coppia più bella di tutti i romanzi..ines è joao con 543 contatti di preferenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.