Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo si finge prete per salvare Maria
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: la soap spagnola torna di nuovo in prima serata e i colpi di scena non mancheranno. Gonzalo di nuovo prete per amore di Maria...
Dalla prima serata alla prima serata. Il segreto andrà in onda oggi, venerdì 11 settembre 2015 con una puntata lunga nel prime time di Canale 5 e tornerà poi sempre in prima serata domenica sera. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che in questo caso riguardano proprio la trama della puntata in onda il 13 settembre 2015 in prima serata. Gonzalo inizia a pensare che la Montenegro voglia prendersi il bambino che Maria porta in grembo, sospetto che ormai ha anche Soledad. La questione è invece una certezza per Celia che ha ascoltato delle conversazioni tra la Montenegro e la madre superiora. Gonzalo decide quindi che deve agire in prima persona e pensa che fingendosi prete potrebbe salvare Maria facendola fuggire dal convento. Ma il piano di Gonzalo funzionerà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano quello che accadrà domenica sera.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA 13 SETTEMBRE 2015: LA TRAMA
Gonzalo ha deciso di fingersi sacerdote, in questo modo potrà entrare in convento se le suore crederanno al suo inganno e permettere a Maria di scappare via. Un piano che però non è molto affidabile. Maria resta senza parole quando vede il suo Gonzalo in convento. Celia si offre di aiutare questa coppia ma sa bene che le cose sono molto complicate. Gonzalo cerca un piano per far scappare Maria adesso che lui è molto vicino alla ragazza e sembra essere quasi sul punto di vedere la sua idea realizzata ma le cose cambiano. La madre superiora infatti capisce che sta per succedere qualcosa e blocca la fuga di Maria. Gonzalo viene quindi arrestato. Ancora una volta l’amore non è bastato a far superare la crisi. Ma questa volta Donna Francisca non tollera quello che è successo e decide di dare un segno importante a Maria. La ragazza viene ripudiata definitivamente: perde il cognome e torna a essere Maria Castaneda, prendendo solo il nome di suo padre. Maria quindi per permettersi di stare in convento dovrà lavorare. E questo metterà a rischio la sua gravidanza che sarà sempre più dura.
Dolores e Pedro continuano le loro indagini perchè vogliono capire se sono davvero loro i discendenti della stirpe reale ma stanno per ricevere una brutta notizia…
Vi ricordiamo quindi che Il segreto andrà in onda stasera e poi domenica sera.