Il segreto anticipazioni prima serata: Donna Francisca vuole il bambino di Maria
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata l'11 settembre 2015: cosa vuole davvero Donna Francisca da Maria? Prenderà il suo bambino?
Fan del Segreto sul piede di guerra per i continui cambiamenti di palinsesto ma a quanto pare se ne dovranno fare una ragione. La soap spagnola torna su Canale 5 in prima serata oggi, venerdì 11 settembre 2015 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata che potremo seguire tra poche ore su Canale 5? Vi ricordiamo anche un’altra cosa importante: Mediaset ha deciso di continuare a mandare in onda Il segreto alle 18,45 fino al 21 settembre giorno in cui tornerà Avanti un altro con Paolo Bonolis. Da lunedì infatti riprende Uomini e Donne ma la soap continuerà ad andare in onda dopo Pomeriggio Cinque. Detto questo passiamo alle anticipazioni per la puntata della soap in onda questa sera. Don Anselmo continua a chiedersi come mai Donna Francisca abbia scelto un convento e proprio un convento in particolare. La risposta l’abbiamo avuto: la donna vuole manipolare la vita di Maria perchè ha un solo obiettivo, prendersi il bambino che la ragazza porta in grembo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA 11 SETTEMBRE 2015
Maria avrà una vita più agiata in carcere ma è solo per un motivo che ha avuto questa condanna più lieve se così possiamo dire: è nell’interesse della Montenegro che la gravidanza proceda senza intoppi perchè alla fine sarà lei a prendersi il bambino di Maria, almeno secondo quelli che sono i suoi piani.
E Soledad inizia a rendersi conto di quelle che sono le intenzioni di sua madre, anche lei ha capito che la Montenegro vuole il bambino. Dello stesso avviso è Gonzalo che osservando la situazione da lontano ha capoto quelle che sono le intenzioni della ricca signora. La superiora ha intanto incaricato Celia di sorvegliare Maria giorno e notte ma in realtà la ragazza sta dalla parte di Maria anche se deve fingere di essere sottomessa. A quanto pare in convento si sopravvive solo fingendo di essere dalla parte della superiora e facendo tutto quello che lei desidera.
Aurora inizia a collaborare con Lesmes e ne resta subito affascinata. Ma sta per succedere un altro fato. Conrado ha bisogno delle cure di un medico e Lesmes e Aurora devono prendersi cura di lui perchè rischia di morire dissanguato. Mentre viene curato Conrado non può fare a meno di notare che tra Aurora e il nuovo dottore c’è un bel feeling. E si mangia le mani per quello che ha fatto…