Beautiful anticipazioni lunedì 14 settembre 2015: Brooke spinge Rick a lasciare Maya
Rick deciderà di lasciare Maya? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 14 settembre 2015 su Canale 5...
Non sono tempi facili quelli che arriveranno per Maya. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 14 settembre 2015 ci svelano che Maya sarà in difficoltà perchè avrà tutti contro di lei. Rick per fortuna si riprende dopo l’incidente che non ha avuto gravi conseguenze. Ma la notizia che Maya gli ha dato lo ha lasciato senza parole e in particolare anche la bomba mediatica che è scoppiata ha lasciato il segno. Rick non pensava che il segreto di maya sarebbe diventato di dominio pubblico in così poco tempo ma purtroppo deve fare i conti con la realtà e deve anche prendere una decisione. Rick lascerà Maya dopo la rivelazione sul suo passato o i due torneranno a essere una coppia felice.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2015
Rick è ancora sotto choc per quello che ha scoperto ed è bombardato dalle notizie che riguardano Maya su tutti i fronti. Se ne parla in tv, sul web e sui giornali. Bill ha lanciato la bomba e adesso tutti sanno la verità. Brooke cerca di stare vicino a suo figlio ma non è facile. Ma di certo non sta dalla parte di maya, anzi. La Logan invita suo figlio a riflettere sul fatto che Maya lo ha ingannato, gli ha mentito e non di certo su un dettaglio piccolo, anzi. Rick però in fondo è ancora convinto che Maya lo ami davvero per quello che è…
Ridge dal canto suo non ha nessuna intenzione di stare al fianco di Rick, anzi. Cerca di sfruttare il più possibile questo momento di debolezza di Rick e invita Eric a riflettere su quello che potrebbe essere il futuro della Forrester Creations se restasse ancora nelle mani di Rick. Chiede a Eric di ridare di nuovo a lui il comando…Ridge punta sulla fragilità di Rick ma Eric non sa cosa fare…
Vi ricordiamo che Beautiful va in onda alle 13,45 circa su Canale 5 e potete rivedere tutte le puntate in streaming sul sito Video Mediaset.