Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: per Maria la condanna che sconvolge Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: la trama del 9 settembre 2015. Tutto Puente Viejo apprende quello che il giudice ha deciso per Maria, una condanna che lascia tutti esterrefatti

Puntate davvero incredibili quelle de Il segreto che il pubblico di Canale 5 sta seguendo in questa settimana. Maria ha preso nel cuore dei fan il posto di Pepa ma per lei sta arrivando una triste condanna. Nella puntata di domani infatti, tutta Puente Viejo apprenderà quello che il giudice, pagato da Donna Francisca, ha deciso per il suo futuro. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap? Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 9 settembre 2015. Tutti curiosi di sapere che ne sarà di Maria. Vi abbiamo già detto che la ragazza sarà condannata anche perchè, se anche il giudice non fosse stato corrotto, il reato di adulterio c’è stato e lei non può negarlo. In ogni caso il giudice ha deciso che Maria passerà 5 anni in convento e sempre in convento metterò al mondo suo figlio. Ed è proprio per il bambino di Maria che Donna Francisca sta facendo tutto questo: vuole prendere il piccolo ed educarlo, visto che con lei ha fallito vuole riprovare a crescere qualcuno a sua immagine e somiglianza. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 9 SETTEMBRE 2015

Alfonso ed Emilia vengono informati della decisione del giudice in merito alla condanna di Maria. Per la ragazza non si apriranno le porte del carcere ma dovrà stare in convento per 5 anni. In convento affronterà la sua gravidanza e metterà poi al mondo suo figlio. Don Anselmo ha il difficile compito di comunicare a tutti quello che il giudice ha deciso.

Si avvicina il giorno di Capodanno e in paese sono tutti molto arrabbiati con Donna Francisca per il fatto che non abbia aiutato la sua figlioccia schierandosi invece dalla parte di Fernando Mesia. Nel frattempo Anibal continua a stare con Doroteo che lo esorta a scrivere una lettera per Rita ma l’uomo non accetta e la distrugge provocando l’ira del dottore.

Quintina ha un desiderio per il nuovo anno: vorrebbe diventare mamma. Gonzalo non riesce a trattenersi e va alla Villa per urlare contro il Mesia tutto il suo odio e gli fa capire che non ci saranno sentenze al mondo che potranno cancellare l’amore che unisce lui e Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.