Il segreto anticipazioni puntata di domani: la condanna di Maria lascia tutti senza parole
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama dell'8 settembre 2015, per Maria arriva il momento di conoscere la sua condanna
Che ne sarà di Maria? Abbiamo lasciato la nostra piccola in carcere da sola e indifesa con delle compagne di cella così cattive che le portano via il cibo pur sapendo che è incinta. E nella puntata de Il segreto in onda domani cosa succederà? Per Maria arriva il verdetto e noi scopriamo i dettagli nelle anticipazioni che ci svelano la trama dell’8 settembre 2015. Nella puntata de Il segreto in onda domani Maria scoprirà quello che è il verdetto dopo il breve processo al quale non ha potuto neppure assistere. Che ne sarà di Maria sarà condannata e che cosa dovrà fare? Maria avrebbe voluto dire tutto a Donna Francisca ma nel loro ultimo incontro non ha poi trovato la forza per spiegare i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi per sempre da Fernando Mesia. Lo farà in futuro? Questa storia come potrete immaginare avrà diversi colpi di scena e iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di domani a scoprire di cosa parliamo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’8 SETTEMBRE 2015
Maria attende ansiosa di sapere cosa ne sarà di lei. Purtroppo Donna Francisca ha deciso di non aiutarla anzi, si è schierata dalla parte di Fernando. Soledad ha promesso ad Alfonso che resterà alla Villa per scoprire cosa nasconde sua madre ma è anche preoccupata per quello che sembra nasconderla Terence. E in effetti l’uomo in un momento di debolezza ha confessato ad Olmo quello che veramente è il suo grande segreto. Come potrete immaginare riguarda il suo passato, riguarda la sua vera famiglia e la sua identità.
E’ Don Anselmo a comunicare quello che sta per succedere a Maria. Per lei arriva come era prevedibile una condanna. Visto che Maria è incinta il giudice ha deciso di farle passere i mesi che restano in pace, una gravidanza che si spera possa essere serena. Per questo Maria starà per cinque mesi in convento. Una decisione che si comprende bene: Donna Francisca vuole prendersi il bambino di Maria per cui è in tutto il suo interesse fare in modo che la ragazza passi dei mesi di serenità in attesa di mettere al mondo la creatura che aspetta.