Beautiful anticipazioni puntata di domani: come reagirà Rick al segreto di Maya?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 8 settembre 2015: ecco cosa vedremo domani, finalmente per Maya arriverà il momento di svelare il suo segreto a Rick. Come reagirà?
Il momento è arrivato: preparate i popcorn perchè ci siamo. Il segreto di Maya sta per essere svelato e sarà la stessa modella a dire tutta la verità. Pronti per queste imperdibili puntate? Iniziamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, martedì 8 settembre 2015. E’ arrivato il momento di dire tutta la verità e Maya sa che deve agire prima di perdere per sempre l’uomo che ama. Di fronte a una proposta di matrimonio poi non si può più continuare a mentire, è arrivato il momento di raccontare, di liberarsi da questo peso. Come reagirà secondo voi il nostro Rick? E Bill nel frattempo avrà deciso di rendere nota la notizia pubblicando tutte le informazioni sulla rivista di cronaca rosa?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 SETTEMBRE 2015
Maya decide che è arrivato il momento di dire tutta la verità a Rick. La più preoccupata sembra essere Brooke che non riesce a immaginare come potrebbe reagire suo figlio di fronte a una simile rivelazione. Eric invece pensa che suo figlio è pronto per capire come sono andate le cose e pensa che non manderà in frantumi questa relazione.
Maya trova quindi il coraggio di parlare a Rick del suo passato. Il ragazzo è rimasto ovviamente senza parole perchè mai avrebbe immaginato una cosa simile. Ma allo stesso tempo chiede a Maya perchè non si è fidato subito di lui e perchè non ha raccontato immediatamente la sua vicenda. Maya è sollevata per come stanno andando le cose ma sa anche bene che non sarà semplice affrontare questa rivelazione con tutti.
Rick ha reagito bene alla notizia, anzi non ci si aspettava che avrebbe avuto la forza di non cambiare idea. Ma Rick sa bene che Maya è la sola persona che lo abbia amato per quello che è senza pensare ai suoi soldi e al suo cognome. E per questo anche lui la ama per quello che è non importa quello che è stato.