Una vita anticipazioni puntata di domani: Manuela scoprirà chi sono le due donne che hanno preso Inocencia?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 2 settembre 2015. Celia non potrà avere bambini, Manuela scopre la verità su Inocencia?
Continua la ricerca della verità da parte di Manuela che vuole scoprire cosa sia davvero successo a sua figlia Inocencia. Lo scoprirà? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani mercoledì 2 settembre 2015. Come avrete visto Guadalupe ha trovato la donna che aveva in affido la piccola e l’ha portata in città ma il destino gioca contro Manuela. E infatti Cayetana ha riconosciuto subito la donna e ha chiesto a Rita di occuparsene e di fare in modo che la signora non dicesse nulla in merito a quello che è successo in passato. Manuela intanto ha chiesto di nuovo aiuto a German: aveva infatti bisogno del denaro per pagare la donna. Ma basteranno i soldi a far parlare l’unica persona che potrebbe raccontare la verità sulla piccola? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di domani. Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta alle 14,15 circa subito dopo Beautiful.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 SETTEMBRE 2015
Manuela sta per incontrare la donna che potrebbe dirle che cosa è successo a sua figlia ma non può immaginare che Cayetana dopo averla vista ha fatto in modo che Rita la costringesse a non dire nulla. E infatti la donna non racconta nulla di quello che è successo alla piccola Inocencia.
Felipe apprende da German che la caduta di Celia ha causato gravi danni: la donna ha perso la possibilità di avere dei bambini. Nel frattempo Herminia lascia la casa in cui serviva e le sue amiche cameriere cercano di trovare per lei dei vestiti dandole anche ospitalità.
Capiamo che Claudio e Victor stanno nascondendo qualcosa. Nel frattempo Celia decide di confidarsi con la sua amica Cayetana e le spiega che è caduta dalle scale mentre scappava. Aveva infatti visto suo marito ed Herminia mentre si baciavano. La donna la invita a vendicarsi di suo marito il prima possibile.