Beautiful anticipazioni puntata di domani: sarà Bill a rivelare a tutti il segreto di Maya?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del primo settembre 2015 ci svela le reali intenzioni di Bill. Sarà lui a diffondere il segreto di Maya?
Una nuova settimana inizia, il mese di agosto ci saluta ma il segreto di Maya continua a tenere banco nelle puntate di Beautiful in onda in Italia in questi giorni. Per fortuna dalle puntate americane sappiamo che negli States si è voltato pagina con altri temi interessanti, ma noi ancora per qualche tempo dovremo interessarci a questa vicenda, purtroppo! Ormai siamo tutti curiosi di sapere chi sarà la persona che svelerà i dettagli sul segreto di Maya, sarà Bill? Iniziamo dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, martedì 1 settembre 2015. Brooke ha chiesto a Ridge di non dire nulla a Rick con la speranza che sia Maya a raccontare all’uomo tutto magari prima che lui le chieda di diventare sua moglie. Maya riflette sul da farsi ma non sa che intanto anche Nicole ha rivelato il segreto e lo ha detto a Wyatt che non ha potuto fare a meno di dirlo a Liam. E così ora tutti, anche in casa Spencer, sanno che Maya è stata un uomo e oggi invece è una donna.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 1 SETTEMBRE 2015
Liam parla subito di quello che ha scoperto con suo padre che vorrebbe informare la stampa. Ma sia Katie che Liam lo invitano ad andarci piano e a essere cauto: bisogna studiare per bene le mosse da fare. Intanto Rick e Maya sono al Big Bear: lui si prepara a farle la proposta di matrimonio lei medita sulla sua difficile decisione. Nicole dice a Carter di aver raccontato tutto a Wyatt. Carter ne parla con Ridge e insieme rimproverano la ragazza facendole capire che in gioco non c’è solo il rapporto tra Rick e Maya ma anche il futuro dell’azienda e adesso che Bill possiede questa informazione potrebbe succedere di tutto.
E infatti Bill medita sul modo migliore per mandare la Forrester allo sbaraglio con questa news da dare al più presto ai media…