Legàmi anticipazioni puntata di domani: Eunice nelle mani di una folle Diana
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani. La trama del 29 agosto 2015 ci svela che Diana tiene in trappola Eunice, che cosa succederà?
Alla fine per Eunice è arrivato l’epilogo che forse in molti si aspettavano. La donna si è da sempre fidata di sua figlia Diana pensando che la ragazza fosse la Marta di un tempo. Ma già da piccola Marta non era come Ines e adesso forse la donna se ne accorgerà. Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi e vi sveliamo la trama della puntata della soap portoghese che andrà in onda domani, sabato 29 agosto 2015. Vi ricordiamo che domani la soap ci aspetta alle 15,10 circa. E ancora vi ricordiamo anche che la programmazione giornaliera di Legàmi sarà sospesa da lunedì 31 agosto. La soap infatti non andrà più in onda tutti i giorni ma solo al sabato. E adesso torniamo alle nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata di domani? Eunice ha finalmente visto il video che mostra come Diana l’abbia manipolata, è stata Ines a mostrarglielo. Ma la donna vuole dare ancora una vola un’altra possibilità a sua figlia e decide di avere un confronto.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI SABATO 29 AGOSTO 2015
Mentre Ines e Joao pensano di rifarsi una vita Diana continua a tramare alle loro spalle su più fronti. Fa finta di non sapere che l’azienda è stata venduta a Francisca e alla famiglia del suo ex marito ma in realtà lo sta facendo solo perchè con l’aiuto di Nuno spera di mandarla in rovina. Nel frattempo minaccia Eunice che ha finalmente capito che tipo di donna è. Ma Diana sa come metterle paura e le fa capire che se non farà quello che lei le ordina farà del male a Tiago e a Ines lo ha già fatto in passato per cui può rifarlo senza problemi. A questo punto Eunice deve decidere cosa fare ma cede alle nuove minacce di quella che credeva essere una figlia modello.
Vi ricordiamo che Legàmi andrà in onda anche domenica pomeriggio con un’altra puntata ricca di colpi di scena.