Una vita anticipazioni puntata di domani: Manuela dovrà prendersi cura di Cayetana, Rita la minaccia
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 26 agosto 2015: German e Manuela rimandano la loro partenza per aiutare Cayetana, Rita la minaccia....
Chi lo avrebbe mai detto che un gesto di violenza si sarebbe trasformato in una occasione di rivincita per Cayetana. La donna è stata molestata da Espinosa ma ha ottenuto quello che voleva: le attenzioni del suo German che non se l’è sentita di lasciarla sola dopo un momento simile anche per difendere il suo onore di marito tradito. Nella puntata di Una vita in onda domani, 26 agosto 2015, scopriremo che cosa ha deciso di fare German. L’uomo avrebbe voluto sparare a Espinosa per vendicarsi dell’onta ricevuta ma alla fine, anche grazie all’intervento di Manuela le cose sono andate in modo diverso. German adesso deve stare al fianco di sua moglie, non può abbandonarla in un momento di simile dolore.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 AGOSTO 2015
Alla fine Manuela impedisce a German di sparare a Espinosa. Il dottore chiede un parere legale a Felipe che gli dice che sarà difficile dimostrare che l’uomo abbia violentato sua moglie una causa sarebbe lunga e l’esito non sarebbe poi così scontato. German decide di restare al fianco di Cayetana e chiede a Manuela del tempo per sistemare le cose. Alla ragazza chiede anche un altro grande favore: dovrà essere lei a prendersi cura di Cayetana che sta affrontando un momento molto complicato. Manuela, per amor suo accetta.
Trini inizia a frequentare di più Celia e, visto che in queste questioni non è ingenua, si rende conto che tra Felipe ed Herminia c’è qualcosa che va ben oltre i rapporti tra padrone e cameriera. Manuela chiede aiuto a sua madre per continuare la ricerca di sua figlia: adesso vuole scoprire tutto quello che è successo alla bambina. Claudio cerca dei contatti con i massoni per entrare a far parte di una loggia. Rita si rende conto che Manuela ha capito che lei potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua piccola Inocencia. Per questo inizia a minacciare Cayetana che in cambio del suo silenzio, le promette una parte a teatro.