Beautiful anticipazioni puntata di domani: chi dirà a Rick che Maya è un trans?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 26 agosto 2015: la trama della puntata di domani con il segreto di Maya che ormai è stato svelato....
Continuano i taglia cuci nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 ma ormai i telespettatori che seguono con passione la soap se ne saranno fatti una ragione. Gli episodi durano circa venti minuti e nei primi 5 vediamo il riassunto delle puntate precedenti…Insomma non è il massimo ma così è, se ci piace o se non ci piace. Stare quindi dietro alle anticipazioni, come vi abbiamo detto più volte, diventa sempre più difficile ma ci proviamo. Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Cerchiamo di scoprirlo subito con le anticipazioni e la trama della puntata in onda il 26 agosto 2015. Ormai il segreto di Maya è stato svelato e presto a Los Angeles succederà qualcosa che cambierà le sorti della famiglia ma forse non quello che Ridge si aspettava.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 AGOSTO 2015
Il segreto di Maya è stato svelato e presto anche Bill saprà quello che la bella fidanzata di Rick nasconde. E vi diciamo anche qualcosa di nuovo in anticipo: avevate dubbi sul fatto che sarebbe stato proprio lui a raccontare alla stampa tutta la verità? Toglietevi ogni dubbio di questo genere perchè sarà proprio Bill, una volta scoperti tutti i dettagli sul passato di Maya, a chiamare i giornalisti per una conferenza stampa. Insomma le prossime puntate della soap, come vi abbiamo detto in precedenza regaleranno molti colpi di scena…
Brooke vuole parlare a Maya del suo segreto ma non sa come fare. Cerca anche di capire come potrebbe reagire Rick di fronte a una notizia simile. Lei sa bene che suo figlio ama molto Maya, questa rivelazione potrebbe davvero cambiare la vita di tutti. Nicole e Maya intanto si rinnovano il loro patto tacito di silenzio. Maya dice a sua sorella che presto dirà tutto a Rick deve solo trovare il momento giusto ma intanto entrambe devono tacere.