Legàmi anticipazioni puntata di domani: Ricardo vs Nuno, l’azienda cambia volto
Legàmi anticipazioni puntata di domani: cosa succederà il 25 agosto 2015? Un nuovo piano diabolico nella mente di Diana che però non sa che altri tramano contro di lei...
Grandi novità per i telespettatori di Rai 1 che stanno seguendo in questi giorni con passione le nuove puntate di Legàmi la soap portoghese non delude mai le aspettative e i colpi di scena non mancano. Cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni: Diana è molto arrabbiata dopo aver capito che Ines e Joao stanno di nuovo insieme. I due invece sono molto felici tanto che decidono di andare a trovare anche Graciete per dire alla donna che stanno di nuovo insieme. Diana invece inizia la sua diabolica vendetta, che in realtà probabilmente non è mai finita. Decide che venderà l’azienda ma Nuno non gradisce questo suo atteggiamento e medita sul da farsi tanto da arrivare ad agire alle spalle della donna. Francisca dal canto suo sa che adesso per completare la felicità della sua famiglia manca solo una cosa: la Yoyo e per questo dovrà riprendersela.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 AGOSTO 2015
Ines e Tiago hanno trovato il modo di dimostrare a Eunice che Diana l’ha da sempre manipolata. La donna questa volta ha un video in cui ascolta le parole di Diana e ne nasce una lite furiosa a questo punto arriva un ultimatum. Diana dice a Eunice che deve scegliere: se vuole stare con lei deve cancellare dalla sua vita Ines e Tiago altrimenti starà con loro ma non ci sarà più lei.
Nel frattempo Nuno studia a un piano per prendersi la società senza che Diana lo sappia ma per farlo ha bisogno di un appoggio importante. Alla fine sarà proprio Francisca a riacquistare la Yoyo senza che Diana neppure se ne accorga ma quando arriva il momento della divisione dei ruoli ci sono delle brutte notizie per Ricardo. L’uomo pensava che avrebbe riavuto il ruolo di amministratore delegato che però spetta a Nuno…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani alle 17,50 su Rai 1.