Legàmi anticipazioni puntata di domani: la felicità di Ines e Joao distrutta da Diana?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 23 agosto 2015. Cosa farà Diana adesso che Ines e Joao sono tornati insieme?
I fan di Legàmi stanno per ritrovare la coppia più amata della soap, quella formata da Ines e Joao. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni infatti, i due, dopo i tanti equivoci delle ultime settimane, hanno finalmente ritrovato l’amore. Cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani? Il 23 agosto 2015 la soap torna al pomeriggio di Rai 1. Finalmente Ines e Joao hanno chiarito tutto: lui ha saputo che Ines è andata in Congo e ha visto mentre per sbaglio baciava la sua collega. Ma in realtà Joao pensava, nel delirio, che fosse Ines. Lei invece ha riscoperto di provare un forte sentimento per lui e, dopo averne parlato con Isabel e con Tiago finalmente trova il coraggio per dichiararsi. La coppia può tornare a vivere il suo amore in tutta serenità? Ovviamente no: Diana non tollera in nessun modo che i due siano tornati insieme e ancora una volta decide di colpire le persone a loro care, iniziando da Manel.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 AGOSTO 2015
Diana ha deciso di vendere l’azienda ma Nuno non è affatto d’accordo con lei. Così dopo un litigio decide di rescindere il contratto che lo lega alla Yoyo ma non è tutto. Forse abbiamo fin’ora conosciuto solo un lato del bell’imprenditore ma in realtà Nuno ha già un piano in mente: ricomprare l’azienda. Ma cosa vuole fare?
Nel frattempo Joao e Ines, felici insieme come non mai, decidono di fare visita a Graciete che sembra stare meglio, almeno dagli esami che ha fatto. La donna è molto felice per i due ragazzi, ha sempre sperato che potessero tornare insieme dopo il male che Diana ha fatto loro.
Ines e Tiago però vogliono anche far capire a Eunice che Diana è una manipolatrice e studiano un piano per dimostrare la sua colpevolezza. Riusciranno a far capire a Eunice che ha una serpe in casa e che Diana non è la donna innocente che dice di essere?