Legàmi anticipazioni puntata di domani: Nuno agisce alle spalle di Diana?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 22 agosto 2015, cosa farà Nuno per l'azienda? Tutti contro Diana?
Tornano le nostre anticipazioni: Legàmi continua a farci compagnia e non mancano i dettagli per i lettori di Ultime Notizie Flash. Cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani? Lo scopriamo subito con le anticipazioni per la puntata in onda il 22 agosto 2015. Si chiude la settimana con il sabato ma non dimenticate che Legàmi va in onda anche di domenica! Come saprete Diana pensava di vendere l’azienda e infatti ha deciso di optare per questa soluzione e lo ha comunicato a Nuno che non ha preso bene la notizia e ha deciso di rescindere il contratto di collaborazione. Diana ne parla con sua madre e le dice che Nuno non vuole più collaborare con lei. Ma non sa cosa fare anche perchè la sua vendetta contro Joao e Ines inizia da Manel che lavora ancora in azienda. Ma se Diana non sa cosa fare il suo nuovo amico invece sa bene che fare…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 AGOSTO 2015
Diana parla con sua madre di quello che potrebbe essere il futuro dell’azienda ma non sa che Nuno ha già un piano in mente. Sta seriamente pensando di comprare la Yoyo deve però pensarci bene. In ogni caso Diana non ha ancora deciso cosa fare…
Antonio è molto dispiaciuto per quello che è successo con Fatima e Catarina ma nel frattempo può godersi Graciete che sembra stare bene. I risultati degli esami sono tutti regolari.
Diana ha giurato guerra a Ines e Joao ma non immagina che adesso i due sono pronti a tutto pur di dimostrare che donna è. E Ines tiene molto anche al fatto che Eunice si renda conto di aver sbagliato a fidarsi di sua figlia. Per questo insieme i due neo fidanzati progettano un piano per smascherare Diana. Nel frattempo Francisca pensa invece a cosa fare per l’azienda.