Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana dichiara guerra a Ines e Joao
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata della soap in onda domani: cosa succederà il 21 agosto 2015? Ines e Joao sono tornati insieme ma Diana non gradisce la cosa...
Chi lo avrebbe mai detto, Ines e Joao di nuovo insieme. Diana ha fallito il suo diabolico piano fatto di mille diavolerie per allontanare i due? A quanto pare si ma in realtà questo è solo l’inizio di una nuova guerra che Diana sta per iniziare contro sua sorella e il suo ex marito. Cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani venerdì 21 agosto 2015? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della portoghese in onda tutti i giorni su Rai 1. Joao e Ines dopo una serie di equivoci finalmente si sono chiariti. I due hanno anche capito che da sempre si amano e che non hanno mai smesso di farlo nonostante tutto quello che è successo nelle loro vite. Joao già da tempo aveva capito che sposare Diana era stato lo sbaglio più grande e ha pagato abbondantemente per questo grave errore. Ma adesso si può voltare pagina: i due fidanzatini ce la faranno?
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 AGOSTO 2015
Joao e Ines hanno finalmente trovato la loro unione. Dopo tanto tempo passato a inseguirsi finalmente sono di nuovo insieme. Ma ovviamente Diana non starà a guardare e la sua è una guerra che parte da lontano per colpire i due. Inizierà dall’azienda. Stava pensando di vendere tutto ma poi ha capito che forse prima potrebbe far soffrire tutti gli amici di Joao e Ines coinvolti, loro malgrado, in questa vera faida.
Gi e Armando non riescono a capire se Bernardo sia davvero innamorato di Rachele o se invece il ragazzo abbia puntato a sua nonna. Dopo l’esperienza passata non sanno cosa pensare. Gi in particolare è triste per la partenza di suo figlio.
Diana non sa ancora cosa fare anche perchè Nuno non ha preso per niente bene il fatto che lei abbia proposto di vendere l’azienda. Nuno ha rescisso il contratto e adesso deve capire cosa fare.