Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Joao prova a riconquistare Ines?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: Ines e Joao riusciranno a chiarirsi? La trama del 20 agosto 2015

Una storia d’amore sfortunata quella tra Ines e Joao e questa volta ci si mette in mezzo anche il destino. Ines infatti ha visto Joao baciare Julia ma in realtà tra i due non c’è nulla. La ragazza però, parlando con Isabel dice di non amare più il bel dottore. Joao invece si confida con Manel e si dice innamoratissimo della sua ex fidanzata. E nella puntata di Legàmi in onda domani cosa succederà? Mentre Graciete cerca di riprendere in mano la sua vita, anche grazie all’aiuto di Marisa che le ha regalato una nuova parrucca, Ricardo cerca di dimenticare tutto il male che Diana gli ha fato ma non sembra facile. Nel frattempo Diana e Nuno sono invece sempre più vicini…E ora ecco per voi le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 20 agosto 2015 su Rai 1.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI

Nella puntata di Legàmi in onda domani, ripartiremo dalla storia d’amore ricca di ostacoli tra Ines e Joao. I due si amano ancora? Probabilmente si ma il destino gioca contro di loro. Joao ha capito che Ines ha visto qualcosa di strano ma è pronto a far di tutto per farle capire che la ama ancora. Prova più volte a chiamarla ma lei non risponde. Alla fine Joao riesce a spiegare a Ines che tra lui e la ragazza che ha visto non c’è nulla. Ines si rende conto di amare ancora Joao e ne parla con suo fratello. Alla fine decide che andrà da lui a dire tutto…

Tra Nuno e Diana ci sono i primi dissapori. La ragazza infatti sembra essere intenzionata a vendere l’azienda. In questo modo Nuno avrà perso un lavoro importante. Dopo questa confidenza decide quindi di rescindere il contratto che aveva fatto con lei.

Ma adesso che tra Joao e Ines le cose sembrano andare bene che cosa farà Diana? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.