Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: che cosa succederà a Joao?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 17 agosto 2015: cosa succederà adesso a Joao?

Tornano anche oggi le nostre anticipazioni di Legàmi, la soap portoghese che fa compagnia al pubblico di Rai 1 in questa pazza estate. Vi avevamo detto che da lunedì 17 Legàmi sarebbe andata in onda alle 15 ma in realtà, nel palinsesto di Rai 1 anche per domani sembra essere prevista al classico orario, alle 17,50 quindi. Purtroppo non possiamo esservi utili in questo senso. Oggi invece Legàmi andrà in onda alle 15,30 subito dopo il film di questo pomeriggio. E adesso torniamo invece alle anticipazioni della puntata di domani, 17 agosto 2015. A Lisbona sono tutti preoccupati per le condizioni di salute di Joao mentre Ines cerca di fare il possibile per poterlo raggiungere in Congo. Ma le cose si complicano. Le condizioni di salute di Joao sembrano peggiorare ma alla fine il ragazzo può essere portato in ospedale per le cure del caso…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 17 AGOSTO 2015

Le condizioni di Joao sono gravi ma per fortuna in ospedale riescono a curarlo. Alla fine il ragazzo inizia a stare meglio e i medici si mettono in contatto con a sua famiglia. Joao potrà presto tornare a casa.

Diana continua il suo piano malefico e ovviamente Ines resta ancora nel mirino della sorella cattiva: farà di tutto per rovinare la sua vita e alla prima occasione glielo ricorda. Adelaide intanto sta meglio e anche Ricardo viene rintracciato. Anche lui come Francisca e Gastao è preoccupato per le condizioni di salute di Joao. Il bel dottore però sta meglio e viene a sapere che presto potrà anche tornare in Portogallo ma non sarà una cosa immediata.

Cesar non prende affatto bene il lavoro che Marisa sta facendo e la gelosia inizia a prendere il sopravvento. Nel frattempo Diana continua a lavorare a stretto contatto con Nuno. Che cosa succederà tra i due?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.