Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Ines in viaggio per il Congo

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani. Nel giorno di Ferragosto che cosa succederà? Ecco la trama del 15 agosto 2015

Si va in onda anche a Ferragosto: una nuova puntata di Legàmi andrà in onda il 15 agosto 2015 su Rai 1 ma si cambia orario. La soap domani ci attende infatti alle 15,20 e non è la sola novità. Da lunedì infatti, come abbiamo già anticipato ai lettori di Ultime Notizie Flash, si andrà in onda in un nuovo orario. Legàmi da lunedì 17 agosto ci aspetta alle 15 sempre su Rai 1. E adesso torniamo alle nostre anticipazioni per la puntata di Ferragosto. Ines ha deciso di partire per l’Africa: vuole stare vicino a Joao in questi giorni difficili per lui. A Lisbona intanto sono tutti molto preoccupati. Francisca, Gastao e Rita non sanno cosa pensare: hanno appena affrontato il tentativo di suicidio di Adelaide e adesso si ritrovano con un nuovo imprevisto sul loro percorso.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI, 15 AGOSTO 2015

Le condizioni di salute di Joao non sembrano migliorare mentre Ines parte per il Congo. Eunice e Tiago si ritrovano uniti questa volta perchè entrambi hanno paura che anche a Ines possa succedere qualcosa. Mentre lei sta per raggiungere Joao in Congo, Gastao e Francisca aspettano di ricevere notizie da parte dei dottori che stanno curando il loro figlio. Ma tutto tace…

Nel frattempo Fatima invita al caffè uno dei fornitori che deve incontrare. Pensa che così suo marito possa stare maggiormente tranquillo ma in realtà non è così, anzi. La situazione sfugge di mano.

C’è anche un’altra persona molto preoccupata per quello che succede alla donna che ama. Si tratta di Cesar che non sta prendendo molto bene il nuovo lavoro di Marisa e non fa nulla per nascondere il suo disagio.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani nel giorno di Ferragosto. Auguri a tutti voi e buona continuazione d’estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.