Legàmi anticipazioni puntata di domani: Joao sta male, Ines va da lui?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 14 agosto 2015, Joao sta male, Ines va da lui?
Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Legàmi: pronti a scoprire che cosa succederà nella puntata in onda domani? Vi sveliamo subito la trama della puntata in onda il 14 agosto 2015, alla vigilia di Ferragosto. A Lisbona dopo il matrimonio di Gi e Armando la vita dovrebbe tornare alla normalità ma non è così. Due colpi di scena in arrivo e anche altre sorprese dietro l’angolo. Dopo il tentativo di suicidio di Adelaide nessuno riesce a mettersi in contatto con Ricardo che sembra essere scomparso nel nulla. Non finisce qui. Francisca è sconvolta per una telefonata che arriva dal Congo: Joao non sta bene e ha bisogno di cure. Insomma i colpi di scena non mancano e Diana come sempre ci regala delle perle. Dopo aver convinto Eunice con la finta aggressione che Tiago ha ripreso a giocare, adesso ha nel mirino Nuno. Che cosa succederà?
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 AGOSTO 2015
Francisca viene chiamata dai colleghi di Joao che la informano del fatto che il dottore non sta bene. La donna è sconvolta ma non sa cosa fare.
Dopo la gioia per il matrimonio arriva una brutta notizia per Armando: viene escluso dal circolo perchè si scopre che lui in realtà non è un conte. Francisca intanto decide di dire a Ines che Joao non sta bene e che lei non sa cosa fare. Ines però non ha dubbi: appena la donna le comunica che Joao si è gravemente ammalato, decide di lasciare Nuno e di partire alla volta del Congo. Non può lasciare Joao da solo. Cosa succederà adesso nella sua vita? Intanto Diana cerca di portare dalla sua parte Eunice e ci riesce in pieno. Joao sta davvero molto male e continua a fare il nome di Ines, spera di vederla adesso, visto che crede di avere poche ore da vivere.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani. Buona visione.