Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa sta cercando Conrado a Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 20 luglio 2015: ecco la trama di domani...Cosa vuole davvero Conrado da Puente Viejo?

Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni de Il segreto nonostante il caldo di questi giorni non si va in ferie siamo qui per i più curiosi! Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo dalle anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 20 luglio 2015. Innanzi tutto partiamo da Conrado: che cosa sta davvero cercando il geologo a Puente Viejo? Gli abitanti del piccolo paesino vogliono sapere quali sono le sue intenzioni e sono disposti a fare di tutto per capire cosa nasconde l’uomo. Solo Isidro sembra essere dalla sua parte mentre gli altri chiedono di sapere la verità. E’ possibile che Conrado sia convinto che in paese ci sia l’oro? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di domani della soap. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda questa sera con un solo episodio lungo circa 40 minuti mentre da domani cambia collocazione: la soap sarà trasmessa alle 18,45 su Canale 5, nella fascia del pre serale quindi.

GONZALO SEPOLTO VIVO: COSA SUCCEDERA’?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 20 LUGLIO 2015

Emilia e Alfonso sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Maria. La sua non sarà una gravidanza semplice da affrontare. Mariana è convinta che sia Fernando la vera causa di tutti i malesseri di Maria ma non sa come può dimostrarlo.

Soledad, a differenza di quello che si pensava all’inizio, sa bene quelli che sono gli affari di suo marito Terence e non vuole che nessuno sappia quale sia il suo segreto ma Emilia e Alfonso decidono di parlare con lei dei sospetti che hanno. I sospetti poi li hanno anche Candela e Don Anselmo ma non su Terence. I due iniziano a pensare che Olmo sia stia comportando da bravo cristiano solo perchè così potrà avere la grazia. E’ davvero smemorato il nostro Mesia? A questa domanda vi abbiamo già risposto e molto presto anche i fan più accaniti scopriranno cosa sta succedendo davvero a Puente Viejo.

Non ci resta che augurarvi buona visione e darvi appuntamento alle prossime anticipazioni con la soap di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.