Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana condannata giura vendetta

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani 17 luglio 2015: arriva la condanna per Diana, cosa farà adesso la donna?

Riusciranno i giudici a far smettere a Diana di essere la crudele e spietata assassina che è stata fino a questo momento? La vita delle persone che le stanno intorno è profondamente cambiata dopo il suo ingresso in scena ma per ora solo in pochi si sono accorti di quanto possa essere pericolosa. E il bello deve ancora venire. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, 17 Luglio 2015, ricordandovi che la soap portoghese torna in onda anche al sabato pomeriggio alle 16. 

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 LUGLIO 2015

Diana deve restare in carcere almeno fino a quando non arriverà la decisione del giudice che valuterà quale sarà la sua pena per quello che ha fatto. Joao e Francisca sono felici per come la loro vita si è rimessa sui giusti binari e neppure lontanamente possono immaginare quanto altro male ha fallo Diana.

Joao pensa che con l’arresto di Diana le cose tra lui e Ines possano tornare come prima ma non sa che la sua ex fidanzata ha altre intenzioni. In particolare, come ha confidato a Isabel, dopo aver conosciuto Nuno, ha capito che forse le cose possono finalmente tornare alla normalità anche per lei. Per questo invita il suo nuovo amico a casa…

Mentre Eunice è praticamente ancora succube di Diana, ed è pronta a fare di tutto per lei, Tiago capisce che la sorella nasconde qualcosa e non si fida di lei. Intanto arriva il giorno della sentenza e sono tutti molto tesi per quello che potrebbe succedere…Anche la vita di Ricardo è cambiata con la donna che ama in carcere e una nuova verità suo suo padre che è anche il padre di Joao. Tanti colpi di scena tutti insieme…

Arriva la sentenza del giudice: Diana è condannata a un anno ma potrà, se sua madre è disposta ad accoglierla scontare la pena agli arresti domiciliari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.