Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Ines e Nuno innnamorati?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 16 luglio 2015. Tra Ines e Nuno ci sarà una storia d'amore?

Va in onda nel pomeriggio di Rai 1 la soap Legàmi dopo aver fatto compagnia al pubblico al sabato invernale. Adesso i fan della soap portoghese potranno invece vedere tutti i giorni gli episodi inediti, mancano oltre 100 puntate al finale della stagione per cui sarà un’estate super ricca. Ma partiamo subito con le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, cosa succederà il 16 luglio 2015? Avrete visto che Diana è stata arrestata e per i suoi avvocati non sarà semplice dimostrare l’innocenza della donna accusata di aver organizzato il rapimento di Francisca che per fortuna non è andato a buon fine…Nel frattempo la bella Ines cerca di mettersi alle spalle tutta la storia che riguarda sua sorella e inizia una nuova vita. E di questa nuova vita probabilmente potrà far parte un nuovo personaggi maschile arrivato da poco a Lisbona. Si tratta di Nuno, un socio di Gi che sta per diventare anche un collega di Ines e non solo…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 LUGLIO 2015

Joao ha dovuto raccontare alle persone a lui più care quello che Diana ha fatto, c’è molta incredulità per quello che è successo ma non si può negare l’evidenza. Chi nega invece tutto è Eunice che decide di credere a sua figlia. Se le dovessero dare gli arresti domiciliari Diana potrebbe passare da lei i giorni di pena che deve scontare. E’ da escludere infatti che possa anche solo riavvicinarsi per sbaglio alla casa di Joao e Francisca.

Adelaide stanca e ubriaca decide di dire tutto a Ricardo. Gli racconta la storia di Francisca e di suo padre e gli svela quindi che Joao è suo fratello. Dopo l’arresto di Diana per l’imprenditore arriva un colpo basso che non avrebbe mai immaginato. Graciete invece non vuole avere a che fare con sua figlia si dedica ad altro…

Ines decide di accettare la corte di Nuno: per lei inizia una nuova vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.