Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana in carcere, si scoprirà tutto il male che ha fatto?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 15 luglio 2015. Cosa succederà adesso che Diana è in carcere?

Legàmi torna nel pomeriggio di Rai 1 e le prossime puntate sono davvero ricche di colpi di scena. Con l’arresto di Diana del resto l’intera narrazione è destinata ad avere nuove storie da farci scoprire. Iniziamo quindi con le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani: cosa succederà il 15 luglio 2015? Dopo l’arresto di Diana, Joao e Francisca tirano finalmente un sospiro di sollievo e iniziano a pensare che forse da adesso in poi le cose andranno meglio. Joao però deve fare i conti con un’altra grande novità nella sua vita: la presenza di Gastao che non è più uno zio ma un padre. Francisca e Gastao infatti hanno deciso di raccontare tutto al ragazzo che ne vorrebbe parlare con Ines ma lei lo invita a starle lontano, ha voltato pagina e vuole iniziare una nuova vita senza di lui. Diana ha distrutto tutto quello che c’era…Intanto Ricardo viene a sapere che Diana è in carcere e cerca di fare qualcosa per lei. Che cosa succederà a Diana resterà in carcere o no? Ecco le anticipazioni.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI DOMANI, LA TRAMA DEL 15 LUGLIO 2015

Eunice continua a pensare che sua figlia Diana non abbia nulla a che fare con questa storia del rapimento, nega anche di fronte all’evidenza. I giudici invece decidono che Diana dovrà attendere in carcere la decisione sulla sua pena.

Ines decide che per lei è arrivato il momento di voltare davvero pagina: sua madre ha deciso di credere a Diana e di dare ascolto solo a lei dimenticando quello che in tanti anni avevano costruito insieme. Per cui adesso è arrivato il momento di ripartite anche in amore e in questo la conoscenza di Nuno le farà capire che forse c’è spazio nella sua vita per un uomo diverso da Joao.

Con Diana in carcere le cose vanno in modo diverso per tutti ma nessuno può immaginare che di cose brutte ne accadranno e anche molte…Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al venerdì alle 17,45  e sabato dopo le 16.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.