Beautiful anticipazioni puntata di domani: chi parteciperà al matrimonio?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 15 luglio 2015. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si farà? Chi andrà?
Da qualche giorno sul web circola la voce che Beautiful non sarà più trasmessa in Italia. Una bufala ovviamente che dimostra come la gente si fidi di siti non preparati in merito: la soap americana compare nel palinsesto per la prossima stagione di Mediaset dove occupa il suo solito posto. E’ vero che i fan in questo periodo si stanno lamentando per il trattamento che Beautiful riceve, ma siamo in estate, dopo un inverno in cui con i due episodi giornalieri si è fatta indigestione adesso Canale 5 tende a mettere in luce Una vita con la speranza che anche da settembre la soap spagnola possa andare bene. Ma torniamo adesso a Beautiful e alle anticipazioni per la puntata di domani, mercoledì 15 luglio 2015. Non è facile stare dietro alle anticipazioni visti i tanti tagli che ci sono ma ci proviamo. Fervono i preparativi per il matrimonio tra Quinn e Deacon: i due sono riusciti a convincere Carter che alla fine dopo aver detto più volte di no ha ceduto. Brooke ovviamente è contraria a queste nozze e spera che degli invitati alla cerimonia non ci andrà nessuno…Il matrimonio sarà celebrato a casa di Wyatt.
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 LUGLIO 2015
Quinn e Deacon invitano molte persone al loro matrimonio ma è difficile capire se tutte le persone invitate accetteranno di partecipare alle nozze. Nel frattempo Wyatt capisce che se vuole mettere in difficoltà Rick deve scoprire il segreto di Maya e per farlo deve avvicinarsi a Nicole. Facendo amicizia con lei potrebbe scoprire cosa nasconde la bella Maya, un segreto che scotta a quanto pare.
Nel frattempo Bill e Liam continuano il loro piano di azione contro la Forrester Creation e contro Rick anche se Kate inizia ad avere dei dubbi perchè ha paura che sua sorella possa prendere male questo affronto.