Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana in carcere, cosa succederà?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà adesso che Diana è in carcere? Le ultime news sulla soap portoghese in onda nel pomeriggio di Rai 1, ecco la trama per il 14 luglio 2015
Torna nel pomeriggio di Rai 1 tutti i giorni la soap Legàmi che farà compagnia al pubblico per tutta l’estate, sempre che non ci siano altri cambi nel palinsesto. Dopo una puntata riassuntiva in onda oggi pomeriggio da domani rivedremo le puntate inedite della soap portoghese. Iniziamo quindi con le nostre anticipazioni: che cosa succederà domani pomeriggio? Ecco la trama per il 14 luglio 2015. Come avrete capito Diana è stata arrestata: è stata lei a organizzare il rapimento di Francisca che per fortuna non è andato a buon fine. Adesso per Diana si sono aperte le porte del carcere e viene lasciata da sola da Joao che finalmente ha un buon motivo per tener lontano sua moglie. E così il bel dottore prova a riavvicinarsi a Ines, vorrebbe condividere con lei le sue nuove scoperte, vorrebbe ad esempio dirle che Gastao è suo padre…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 LUGLIO 2015
Alla fine Diana viene arrestata e deve restare in carcere fino a quando i giudici non avranno preso una decisione sul suo conto. E’ chiaro che è colpevole anche perchè ci sono dei testimoni contro di lei. Ricardo va dai suoi zii e viene a sapere che Diana è stata arrestata, non può credere alle sue orecchie ma sa di dover trovare un modo per aiutare la sua “socia”. Intanto Ines inizia la sua collaborazione con Gi e in una delle riunioni incontra di nuovo Nuno che a quanto pare è molto affascinato dalla bellezza di Ines e tra i due sembra esserci del feeling. Dal canto suo Ines vuole mettere un punto con il passato e ricominciare. Intanto Graciete sembra non reagire all’arresto di Diana, la donna non sembra essere interessata. Ma invece Eunice, ancora una volta plagiata da sua figlia, cerca in tutti i modi di difenderla arrivando persino a negare l’evidenza. Tiago però non si fa per nulla imbambolare da sua sorella, anzi.
Vi ricordiamo quindi che da oggi Legàmi va in onda alle 17,45 su Rai 1.