Legàmi anticipazioni prossime puntate: Diana resterà in carcere?
Le anticipazioni per le prossime puntate di Legàmi che torna da lunedì tutti i giorni su Rai 1: Diana resterà in carcere dopo il suo arresto?
Questo pomeriggio vedremo una puntata inedita di Legàmi e un colpo di scena lascerà il pubblico senza parole: Diana verrà arrestata. Dopo tanti tentativi è infatti caduta finalmente nella trappola preparata da Joao e Francisca. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate, Diana resterà in carcere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio le prossime puntate. Diana ha organizzato il rapimento di Francisca ma la polizia è arrivata in tempo e i banditi hanno deciso di confessare. E così Diana è stata arrestata con l’accusa di aver organizzato il rapimento di sua suocera. Graciete non sembra essere interessata alle sorti della sua figlia adottiva mentre Antonio è preoccupato per Diana. Eunice invece ancora una volta, nonostante l’evidenza, tende a giustificare Diana e pensa che ci sia una spiegazione per quello che ha fatto. Joao tira un sospiro di sollievo perchè almeno per qualche tempo Diana starà in carcere. Il giudice infatti ha deciso che la ragazza dovrà restare in prigione in attesa del processo. L’avvocato di Diana invece è convinto che la ragazza debba tornare in libertà. Che cosa succederà?
Innanzi tutto vi ricordiamo che da lunedì Legàmi va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 17,45. Lunedì in particolare andrà in onda una puntata riassuntiva che farà il punto della situazione e rivedremo i momenti decisivi delle puntate fin’ora in onda ma da martedì si ricomincia con le puntate inedite della soap.
Cosa vedremo quindi nelle prossime puntate? Diana resterà in carcere ma non sarà il solo colpo di scena. Adelaide in un momento di ennesima ubriachezza confessa a Ricardo la verità su quello che è successo in passato. Gastao è il vero padre di Joao quindi loro due sono fratelli. Come potrete immaginare Ricardo resta senza parole dopo questa rivelazione.
Arriva il processo: Diana viene giudicata colpevole ma non dovrà scontare la sua pena in carcere. Potrà infatti stare con sua madre, Eunice è ovviamente pronta ad accoglierla in casa. Viene affidata ai servizi sociali. Tiago però non si è mai fidato di lei e decide che adesso la terrà d’occhio.