Il segreto in prima visione anche al sabato: Mediaset cambia idea, le anticipazioni
Le anticipazioni de Il segreto: si torna anche al sabato in prima visione con la puntata dell'11 luglio, ecco cosa vedremo domani. La trama: cosa succederà tra Gonzalo e Don Celso?
Si cambia ancora in casa Mediaset, come avrete potuto leggere dalle scritte in sovraimpressione nella puntata trasmessa oggi, Il segreto andrà in onda con una puntata in prima visione anche sabato 11 luglio 2015. Mediaset aveva annunciato, cambiando la programmazione, che in estate al sabato avremmo visto delle puntate con “i best moment” ma non sarà così. Domani infatti vedremo una puntata inedite della soap arrivata alla terza stagione. Non sono confermate quindi le anticipazioni precedenti, anche quelle che vi avevamo dato noi, nelle quali avevamo scritto che domani sarebbe andata in onda una puntata di scene già viste. Che cosa sta per succedere quindi a Puente Viejo? Abbiamo lasciato proprio oggi Don Celso con un’accetta in mano pronta a usarla contro Gonzalo, che cosa farà?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER SABATO 11 LUGLIO 2015
Don Celso proverà a uccidere Gonzalo ma per fortuna interverranno gli uomini della Guardia Civile che impediranno al sacerdote di fare del male all’uomo. I bambini saranno quindi liberi di tornare a casa dai loro genitori e l’inganno finirà.
Isidro decide di chiedere a Rita di scappare via con lui. Dopo aver rivelato l’inganno di Anibal il ragazzo non ha nessuna intenzione di restare in quella casa. Ma Rita, nonostante sia ancora innamorata di lui, decide che il suo dovere è quello di essere una buona moglie anche se crede che dovrà meditare sul da farsi. Per questo chiede aiuto a Emilia.
Intanto il torneo di biliardino va avanti ed Emilia e Quintina arrivano nelle fasi finali. Fernando, obbedendo agli ordini di Mauricio cerca di comportarsi bene con Maria ma le cose non sono così semplici come pensava. Deve trovare al più presto i soldi che l’uomo gli ha chiesto: proverà a chiedere aiuto a suo padre. Olmo intanto deve fare pace con Terence dopo la piccola incomprensione tra i due. Donna Francisca inizia a ricevere le cure di una suora, una certa Jesusa ma scopriremo presto che le attenzioni di questa assistente non sono quelle che la Montenegro dovrebbe avere.