Il segreto anticipazioni prima serata: Olmo è davvero cambiato? Un segreto per Gonzalo
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata: la trama del 12 luglio 2015 con nuovi colpi di scena. Dal passato una lettera per Gonzalo svela una pesante verità. Olmo Mesia è davvero smemorato ed è davvero un uomo diverso?
Il segreto torna in prima serata il 12 luglio 2015 con un’altra imperdibile puntata. La soap spagnola continua a riscuotere un grande successo con una media di 3 milioni di spettatori al pomeriggio e 4 per le puntate in prime time. Cosa vedremo quindi nelle prossime puntate della soap? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni partendo proprio dalla trama della puntata in prima serata in onda il 12 luglio. Come avrete capito Don Celso ha i giorni contati. Grazie all’intervento di Gonzalo la Guardia Civile riesce a mettere fine alla sua dittatura. Gonzalo però ha rischiato di essere anche ucciso dal sacerdote e adesso deve riprendersi da quello che è accaduto. Non è tutto, dovrà anche cercare di capire cosa fare con i bambini che Don Celso aveva portato via alle famiglie. Mentre le condizioni di salute di Donna Francisca non migliorano alla villa i problemi di Fernando sono davvero molti. Deve trovare i soldi da dare a Mauricio e decide di chiedere nuovamente aiuto a Olmo…
FERNANDO VUOLE UCCIDERE GONZALO: ECCO COSA FARA’
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LA TRAMA DEL 12 LUGLIO 2015
Terence e Olmo sono sempre più vicini tanto che il marito di Soledad decide di invitare l’uomo alla Villa. Soledad gli osserva ma continua ad avere ancora il suo pensiero su Olmo. Il Mesia invece sembra essere davvero cambiato ma è così? Fernando disperato decide di chiedere aiuto a suo padre: ha bisogno di soldi ma Olmo, continuando a dimostrare di essere un uomo diverso, non accetta di aiutare suo figlio in questa difficile situazione.
Emilia e Quintina arrivano terze al torneo di biliardino nonostante per tutti fossero dall’inizio le perdenti. Rita non sa come gestire la situazione con Anibal e decide di chiedere aiuto ad Emilia, le dice se può passare del tempo in locanda ed essere ospite. Emilia ovviamente accetta di aiutarla. Gonzalo torna a Puente Viejo e finalmente Don Celso viene arrestato ma dal passato del sacerdote emerge un segreto che riguarda proprio il piccolo Martin Castro. Una lettera potrebbe rivelare molto sul passato del figlio di Pepa.
Nicolas non sa cosa fare per dimostrare a Mariana che ci tiene davvero tanto a lei. Le vorrebbe far capire che prova qualcosa ma ha paura di sbagliare. Intanto le condizioni di Donna Francisca non migliorano, anzi. Maria invece ha una gravidanza difficile da portare avanti.