Una vita anticipazioni puntata di domani: Manuela rifiuta German
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda giovedì 9 luglio 2015: Manuela decide di restare ma rifiuta le attenzioni di German, che cosa succederà adesso?
Tornano puntualissime le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito con la trama della puntata in onda l’8 luglio 2015. Come avrete visto Manuela ha accettato di restare a lavorare alla residenza ma non vuole che German le si avvicini ancora. Del resto anche Cayetana è stata molto chiara: le renderà la vita un inferno tanto che alla fine sarà lei stessa a decidere di andare via. Nel frattempo abbiamo scoperto che Justo momentaneamente non ricorda cosa è successo il giorno della sua aggressione. E adesso che cosa succederà? Vi ricordiamo, prima di passare alle anticipazioni di Una vita, che la soap adesso ha cambiato orario e va in onda alle 14,10. A seguire poi un nuovo episodio de Il segreto.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO SEPOLTO VIVO
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 LUGLIO 2015
Manuela ha accettato di restare a lavorare per amore di Carlotta e anche per la speranza di poter presto divedere sua figlia. Dopo aver confidato a Casilda il proprio segreto, Manuela ribadisce a Germán che tra loro non potra’ mai esserci nulla e che, anzi, fara’ di tutto per riportare l’armonia in casa de la Serna. Il suo desiderio verra’ esaudito: dopo l’ennesimo crollo emotivo, Cayetana si impegna con Germán a diventare una madre e una moglie migliore. I sospetti di Celia sull’infedelta’ del marito trovano ulteriori conferme, ma quando la donna finalmente lo affronta, Felipe nega di nuovo e, anzi, l’accusa di esser lei la causa dei loro problemi coniugali. Leonor va nella redazione di una rivista con l’intenzione di vendere i suoi racconti, ma non viene ricevuta dal direttore. Su consiglio di Pablo, lascia la cartelletta alla segretaria. Rincasando, scopre che Rosina ha impegnato i gioielli per pagare le medicine di Maximiliano. La ragazza, grata alla madre per non aver venduto la macchina da scrivere, decide di impegnare anche i propri orecchini.
Appuntamento alle 14,10 quindi con una nuova puntata di Una vita.