Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo e Maria insieme ma poi lui va via
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 7 luglio 2015. Maria decide di non partire con Gonzalo ma per l'ex sacerdote ci sono delle clamorose novità in arrivo...
Tornano anche oggi le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: cosa succederà il 7 luglio 2015? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata di domani. Gonzalo ha deciso di perdonare Maria per la storia del bambino e vorrebbe ricominciare il prima possibile una nuova vita con lei. Le cose che lo legano a Puente Viejo dopo la morte di Tristan sono sempre di meno e vorrebbe voltare pagina, andando via lontano per dimenticare tutto il male che c’è stato nel suo passato. Maria non sa cosa fare e prende tempo ma è chiaro che non riesce ad allontanarsi dalla sua famiglia…Intanto Aurora è sempre più attratta dal modo di fare di Conrado mentre Isidro studia per bene gli atteggiamenti di suo fratello sempre più convinto che Anibal nasconda qualcosa…
ANIBAL E’ DAVVERO MALATO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 7 LUGLIO 2015
Le condizioni di Donna Francisca non sembrano migliorare. A Puente Viejo intanto arriva un vecchio cugino di famiglia che vorrebbe aiutare la Montenegro ma anche secondo il suo punto di vista non c’è molto da fare. Soledad e Maria non sanno cosa fare…Proprio per questo motivo alla fine Maria decide che non può lasciare la sua madrina e Soledad in questo particolare momento. Si vede quindi costretta a rinunciare alla fuga con Gonzalo. E’ l’ennesima volta che Maria mette davanti a lui altre persone e questa volta senza pensare che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ma Gonzalo dal canto suo non avrà molto tempo per pensare alla decisione di Maria. Infatti dovrà avere a che fare con il suo passato. Una donna arriva a Puente Viejo e lo informa di essere a conoscenza di qualcosa che riguarda Don Celso e il suo passato. Delle informazioni che necessitano però di un viaggio. Gonzalo quindi decide di lasciare Puente Viejo e Maria non può fare molto per fermarlo.
La nuova amicizia tra Terence e Olmo lascia tutti senza parole. Spiazza in particolare Soledad che non sa cosa pensare. Mentre Gonzalo parte Maria continua a dedicarsi alle cure di Donna Francisca ma i miglioramenti tanto attesi non ci sono.