Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ricardo è davvero il marito di Candela?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 15 giugno 2015. Ricardo è davvero il marito di Candela?
Saranno davvero ricche di colpi di scena le prossime puntate de Il segreto: con l’estate arriveranno nuovo protagonisti nella soap spagnola che animeranno, qualora ce ne fosse bisogno, la trama. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani. Che cosa succederà il 15 giugno 2015? Innanzi tutto vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta come sempre alle 16,10 circa, ancora non è cambiato l’orario e resterà lo stesso per tutto il mese di giugno ( fatta eccezione per la giornata del sabato quando si va in onda alle 19). Detto questo passiamo alle nostre anticipazioni: cosa vedremo domani? Nella puntata di stasera in prima serata ci sarà un finale davvero molto particolare: a Puente Viejo tornerà il marito di Candela. Ricardo torna dalla guerra e a quanto pare non è morto ma è vivo ed è pronto a riprendersi la sua vita. Candela è ovviamente sconvolta da questo ritorno e non sa cosa fare. Ricardo la rassicura: le chiede ospitalità solo per la notte poi andrà via e la lascerà in pace. Ma come potrete immaginare queste non sono le vere intenzioni di Ricardo. Quello che i telespettatori adesso si chiedono è semplice: Ricardo è davvero il marito di Candela? E perchè allora la donna lo credeva morto, ha mentito? Saprete bene che ogni protagonista della soap ha un segreto e anche la cara pasticcera ha il suo.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 GIUGNO 2015
Come previsto da Soledad l’arrivo di suo marito a Puente Viejo è davvero un evento. Sono tutti senza parole, del resto chi mai aveva visto a Puente Viejo un uomo di colore e anche ricco e di bell’aspetto…Anche Donen Francisca non gradisce la presenza di suo genero e si aspettava di meglio ma Terence sa come tenerla a bada. Maria continua a restare in ospedale con Fernando che potrebbe reagire bene all’operazione.
Anibal ha qualcosa in mente: porta Rita e Isidro a conoscere la famiglia del suo amico Rafael. Ha intenzione di fare in modo che suo fratello conosca altre ragazze per dimenticare una volta per tutte la sua Rita.
Ricardo ha promesso a Candela di passare solo poco tempo con lei. Dopo un lungo viaggio ha bisogno di riposo. Candela non sa cosa fare ma alla fine decide di dargli alloggio anche se non dirà a nessuno, almeno per ora, che l’uomo è suo marito…La pasticcera non si confida neppure con Tristan, ha paura che la verità potrebbe fare del male a tutti.