Legàmi anticipazioni 20 giugno 2015: i diabolici piani di Diana, la verità di Francisca
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il prossimo sabato. la trama del 20 giugno 2015: cosa farà Diana? Francisca decide di rivelare la verità sul padre di Joao..
Cosa succederà nella prossima puntata di Legàmi? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano importanti novità sulla trama della puntata in onda per sabato 20 giugno 2015. La soap portoghese andrà in onda ancora al sabato, almeno per il mese di giugno, i cambiamenti, se ci saranno, arriveranno per il mese di luglio. Ma adesso torniamo alla trama della puntata di Legàmi in onda la prossima settimana: Diana continua a portare avanti i suoi diabolici piani, ma che cosa vuole davvero? Joao chiede a sua madre di continuare a cercare di capire cosa vuole fare sua moglie. Diana infatti ha deciso di promuovere Manel, senza ascoltare il parere di Ricardo, qual è la sua prossima mossa?
LEGAMI ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO 2015: COSA VUOLE FARE DIANA?
Joao suggerisce a sua madre di andare di più in azienda per far innervosire Diana, la donna potrebbe magari compiere un passo falso. Diana intanto approfitta del fatto che Eunice sia completamente manipolabile e le offre una mano nella gestione del ristorante, adesso che Ines non c’è più potrebbe davvero aver bisogno di lei. Ma il gesto di Diana nasconde un’altra motivazione..
Il soggiorno di Sandra a casa di suo padre è finito: è infatti pronta a tornare a Lisbona dove ha deciso di restare; il lavoro al ristorante per ora è quello che fa per lei. Francisca non sa più cosa fare per stare vicino a suo figlio, si rende conto che Joao sta molto soffrendo ma non sa davvero come essergli di aiuto. Diana è fuori controllo e continua a minacciare suo marito: se mai scoprisse che si vede con Ines farebbe molto male a entrambi e si vendicherebbe ancora una volta.
Manel ha deciso di fare un passo importante, adesso che ha avuto la promozione e chiede a Catarina di avere un figlio. Graciete, dopo il licenziamento di suo marito, inizia a non stare molto bene. Sono tutti preoccupati per lei sembra dire cose che non hanno molto senso..
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda la prossima settimana. Francisca decide che per aiutare Joao dovrà dire a Gastao la verità: Joao è suo figlio, è arrivato il momento che tutti lo sappiano.