Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria rifiuta Gonzalo, cosa ne sarà di Fernando?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 13 giugno 2015 per l'episodio in onda su Canale 5 alle 18,45. Che ne sarà di Fernando Mesia?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto e prima di parlarvi però della trama della puntata in onda domani vi ricordiamo che il sabato la soap di Canale 5 ci aspetta nel preserale della rete. Il segreto infatti andrà in onda alle 18,50 circa per poi dare la linea al Tg5. E adesso le anticipazioni: Maria in ospedale si sente in colpa per quello che è successo a Fernando. Pensa di essere la sola colpevole ma non sa che suo marito aveva organizzato tutto purtroppo però l’incidente non è andato secondo i suoi piani e a rischiare di morire adesso c’è lui, non sua moglie. Mauricio ha scoperto l’inganno: che cosa farà adesso? Maria però è decisa: vuole stare al fianco di suo marito e per questo non vuole che Gonzalo faccia parte della sua vita. Si arrenderà davvero a questo destino oppure prenderà la situazione in mano, e che ne sarà invece di Fernando?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL MARITO DI CANDELA STA PER TORNARE
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 GIUGNO 2015
Gonzalo capisce che Maria ha deciso di stare vicino a Fernando ma non sa cosa fare. Deve rispettare comunque la scelta di Maria e per questo, almeno per i giorni in cui la ragazza dovrà riposare, decide di lasciarla in pace. Pensa quindi a come organizzare il matrimonio di Tristan e aiuta Aurora. La ragazza intanto è felicissima per il ritorno di Soledad a Puente Viejo ma nessuno sa che questo matrimonio che arriva dagli Stati Uniti porterà una vera e propria rivoluzione in paese. Candela teme che Dona Francisca possa fare qualcosa per turbare le sue nozze e in effetti qualcosa sta per succedere…
Rita e Anibal discutono ancora una volta a causa di Isidro. Per colpa sua sono costretti a lavorare tutta la notte. Ma i problemi sono legati alla tensione che c’è in casa: Rita non ama l’uomo che ha sposato e Isidro è geloso anche perchè suo fratello si comporta come una bestia…
Intanto le condizioni di Fernando non migliorano ma il Mesia non sembra voler salutare questa vita e infatti non morirà. Chi ha pensato che questa fosse la sua fine sbaglia…E sbagliate anche se pensate che il suo essere gravemente malato farà si che diventi più buono.