Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: è guerra tra Aurora e Francisca, Emilia che farà?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni relative alla puntata del 22 maggio 2015. Emilia che fine ha fatto? Donna Francisca minaccia Aurora

Grandi colpi di scena nella puntata serale de Il segreto vista da 4.5 milioni di spettatori nonostante su Rai 1 andasse in onda la Coppa Italia ( con 9 milioni di spettatori incollati alla tv). Finalmente Aurora ha potuto dimostrare di essere la vera figlia di Tristan e Pepa e Jacinta è stata cacciata dall’uomo che avrebbe dovuto accorgersi subito che in realtà aveva mentito sin dall’inizio. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, venerdì 22 maggio 2015, ci svelano che Tristan cercherà in tutti i modi di ricucire il rapporto con sua figlia ma non sarà semplice. Aurora porta nella sua anima le ferite di quando ancora piccola fu strappata all’affetto di tutti per essere rinchiusa in un collegio. Inoltre per più di 10 anni nessuno le aveva potuto fare visita per volere di Tristan. E poi un padre che non riconosce sua figlia. Tutto davvero molto tragico ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Anche Candela le fa notare che forse dovrebbe ricominciare. Basta portare rancore ma per Aurora non sarà facile.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 22 MAGGIO 2015

Tristan non sa davvero cosa fare per chiedere scusa a sua figlia. Piccoli passi, è questo il consiglio che gli dà Candela. Ma anche con lei Tristan si è comportato male e di questo ne è consapevole. Viene organizzata una cena per festeggiare il ritorno della vera Aurora a casa e a questa cena arriva anche Donna Francisca. Tra Aurora e sua nonna questo è l’inizio di una lunga battaglia.

Intanto Fernando rivela a Cipriano quelli che sono i suoi piani. E’ stato arrestato a causa sua e se vuole lasciare la prigione dovrà uccidere Olmo Mesia. Ma Fernando non sa che probabilmente tra Cipriano e Olmo si instaurerà uno strano legame che porterà Cipriano a voler aiutare il Mesia più grande. Ma per questa seconda parte della vicenda c’è ancora tempo…

Dopo aver parlato con Mariana e con Don Anselmo Rita si rende conto che forse deve dimenticare il suo amore per Isidro, del resto il ragazzo è lontano….Ma non sa che molto presto per lei ci sarà una sorpresa inaspettata. Intanto Maria si rende conto di essere una sorta di bambola da proteggere e questo non le va giù.

Emilia non si vuole arrendere: è scappata con il bambino pur di non cedere il piccolo a suo nonno. Alfonso e gli altri la cercano ovunque ma sembra essere scomparsa nel nulla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.