Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: il piano di Aurora funziona?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 19 maggio 2015 . La vera Aurora sta per smascherare Jacinta...

Non è facile mettere ordine con le anticipazioni de Il segreto. Canale 5 accorcia la lunghezza della puntata in prima serata per cui dovremo ancora attendere per vedere il tanto atteso colpo di scena, il momento in cui Aurora riesce a smascherare Jacinta. Come avrete capito dalle anticipazioni video del promo per la puntata in onda mercoledì, sarà proprio in quella occasione che Tristan capirà di esser stato imbrogliato dalla ragazza che diceva di essere sua figlia. Vi avevamo detto che in prima serata avremmo scoperto tutto e invece bisognerà ancora attendere per cui cerchiamo di mettere ordine…Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, martedì 19 maggio 2015? La trama per riordinare gli eventi: il nonno del piccolo Alfonsino è andato via verso Madrid ma non è ancora detta l’ultima parola. Intanto Isidro sembra aver deciso di partire ma non è davvero convinto di ciò. Rita dal canto suo non vuole una cerimonia sfarzosa. Intanto Fernando porta avanti il suo piano: fare in modo che Cipriano venga arrestato e finisca in carcere con suo padre. Candela e Aurora non hanno più la pasticceria ma vogliono dimostrare che Jacinta non è che dice di essere…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 19 MAGGIO 2015

Fernando fa in modo che tutti gli indizi vadano contro Cipriano. L’uomo viene accusato: è stato lui a rubare i soldi della cassaforte per cui dovrà andare in carcere. In realtà si tratta di un diabolico piano di Fernando che vuole vedere morto suo padre.

Rosario decide che aiuterà Gonzalo e Aurora a dimostrare la verità. Intanto la ragazza cerca di far arrivare a Puente Viejo suor Teresa, o almeno questo è quello che pensa Jacinta che dovrà liberarsi di lei il prima possibile.

Gonzalo si rende conto di provare ancora qualcosa per Maria ma deve prima rimettere ordine nella sua vita.  Rita alla fine decide di confidare il suo dolore a Don Anselmo: la ragazza ama Isidroe non sa cosa fare. Il parroco però le ricorda che Anibal è malato e che dichiarando il suo amore per Isidro farebbe soffrire lui oltre che rovinare il rapporto che c’è tra i fratelli. Fernando intanto, seguendo il consiglio di Donna Francisca, si mostra molto amichevole con Gonzalo e fa in modo che il suo “amico” possa lavorare le terre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.