Il segreto anticipazioni puntata di domani: che cosa farà adesso Jacinta? Ucciderà qualcuno?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 18 maggio 2015: Jacinta è impazzita. Che cosa farà adesso? La sua furia contro Rosario, le farà del male?
Finalmente la verità. La finta Aurora, Jacinta Ramos, è stata smascherata e per la vera figlia di Pepa è arrivato il momento della sua rivincita. La felicità però non serve a farle dimenticare quanto Tristan sia stato cieco e insensibile. Che cosa farà adesso Aurora ma soprattutto cosa farà Jacinta? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, il 18 maggio 2015 su Canale 5 nel pomeriggio. Donna Francisca ha offerto dei soldi alla Jacinta imbrogliona, deve lasciare il paese per sempre. La ragazza però non sembra convinta di voler andare via senza lasciare il segno. Farà del male a qualcuno, ucciderà delle persone di Puente Viejo? Intanto Anibal prepara il suo matrimonio con Rita ma la ragazza non ha il suo stesso entusiasmo e non potrebbe sicuramente averlo visto che lei ama un altro uomo…Emilia è così affezionata al bambino che pensa di essere davvero suo madre ma non si rende conto che sta sbagliando…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 18 MAGGIO 2015
Il piano di Fernando sta andando secondo quelle che erano le sue intenzioni. Cipriano è stato arrestato anche se è innocente e in carcere incontra Olmo Mesia. Come potrete immaginare il compito di Cipriano è quello di uccidere il Mesia in modo che Fernando possa avere tutta la sua eredità.
Maria si rende conto che non riesce a trovare uno scopo nella sua vita e si sente invece sempre più sola.
Dopo aver capito tutti i suoi errori Tristan si rende conto che potrebbe perdere per sempre Aurora. Nel frattempo Jacinta, nonostante le minacce di Donna Francisca, non ha ancora abbandonato Puente Viejo. Prima di andare via infatti vuole fare del male a una persona che è stata sempre di ostacolo al suo folle piano. Si tratta di Rosario. La ragazza cerca di aggredire la donna ma per fortuna non riuscirà a farle del male. Aurora intanto pensava di poter provare una gioia più grande ma invece è ancora delusa a causa del comportamento di suo padre. Avrebbe dovuto riconoscerla subito, come hanno fatto anche altre persone e invece non si è reso conto di nulla, anzi ha negato per settimane l’evidenza. Non sa se riuscirà a perdonare questo suo atteggiamento.