Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: i parenti del bimbo trovato da Emilia lo rivogliono

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani mercoledì 13 maggio 2015? Ecco le anticipazioni: i parenti del bimbo ritrovato da Emilia stanno per arrivare...Che cosa accadrà?

Che cosa ne sarà del piccolo Alfonsito? Il bambino ritrovato da Emilia ha un nome e ha anche una famiglia, una nuova famiglia. Emilia e Alfonso sono ormai convinti che nessuno arriverà in paese per cercare il piccolo ma in realtà sbagliano. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 13 maggio 2015, ci dicono che le cose stanno per andare in un altro modo. Emilia è convinta che potrà crescere insieme a suo marito il bambino che ha trovato al fiume ma si sbaglia. I parenti del bambino infatti stanno per arrivare in paese e ovviamente vorranno riprendersi il bambino. Emilia cosa farà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni con la trama della puntata de Il segreto in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 13 MAGGIO 2015

Aurora pensava che i documenti mandati dalla Svizzera potessero servire a dimostrare che le sue parole non erano solo frutto della sua immaginazione. Donna Francisca e Jacinta però sono riuscite a fare in modo che su quelle foto non ci fosse il suo nome grazie a quello che la centralinista ha raccontato loro. Per Aurora questa è l’ennesima delusione ma riesce a essere fiduciosa anche grazie a Rosario e a Gonzalo che le stanno vicino in questo momento. In particolare Rosario decide di capire che cosa sia potuto succedere e va a parlare con la centralinista. Intanto Gonzalo, che non veste più i panni di sacerdote, decide di trasferirsi a El Jaral con la speranza di smascherare anche la sua finta sorella, spera che anche suo padre si renda conto di tutte le menzogne che Jacinta ha raccontato ma non sarà così semplice…

Intanto Emilia e Alfonso hanno deciso che adotteranno il bambino che hanno ritrovato. Ma proprio quando pensano di poter avere una nuova famiglia e di tornare a crescere un cucciolo si rendono conto che le cose non andranno come avevano pensato. I parenti del bambino infatti stanno per tornare a Puente Viejo. Che cosa farà adesso Emilia, troverà la forza per separarsi dal bambino al quale si è affezionata così tanto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.