Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo non sarà più prete

Il segreto anticipazioni: nella puntata di domani lunedì 11 maggio 2015 la difficile decisione di Padre Gonzalo che lascia il sacerdozio. Non sarà più un prete...

Non poteva che prendere questa decisione Gonzalo: non c’è miglior vendetta contro Don Celso. Lasciare il sacerdozio: Gonzalo non sarà più un prete. Sono queste le clamorose anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, lunedì 11 maggio 2015. Dopo l’appuntamento di questa sera infatti a Puente Viejo ne vedremo delle belle. Mentre la nostra Aurora è impegnata a cercare di dimostrare la sua vera identità, suo fratello Gonzalo, deve chiudere i conti con il suo caro mentore. In realtà Don Celso lo ha solo usato per arrivare al potere: voleva fare di lui un vescovo e poi chissà cosa, solo perchè lui non lo è mai potuto essere. La cittadina sarà scossa da quello che succederà dopo questa decisione ma per Gonzalo non ci sono ripensamenti. E ovviamente tutto questo come potrete immaginare cambierà molto il rapporto con Maria. La Castaneda, dopo aver saputo che Gonzalo era andato via, aveva deciso di perdonare Fernando. Ma adesso che Gonzalo è tornato e non è più un sacerdote, le cose sono cambiate e anche tanto. Cosa succederà quindi nella puntata di domani de Il segreto? Ecco per voi le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’11 MAGGIO 2015

Stesso posto storia diversa; qualche settimana prima la chiesa era stato il posto in cui Don Celso aveva rivelato a tutti la vera identità di Gonzalo. Questa volta invece sarà il palco per un grosso cambiamento. Gonzalo infatti annuncia di non accettare più l’atteggiamento di Don Celso e, essendo da sempre deluso per quello che è stato il suo passato, decide di lasciare il sacerdozio. Una notizia che sconvolge tutti da Tristan a Don Anselmo ma il più colpito è sicuramente Don Celso che non pensava che Gonzalo avrebbe mai avuto il coraggio di farlo. Dopo quello che ha saputo da Mateo però Gonzalo non ha più dubbi e prende la sua decisione.

Maria si rende conto che Donna Francisca sta sbagliando con Candela ma sa bene che non potrà mai farle cambiare idea. Così decide di provare ad aiutarla nel suo piccolo proponendole un aiuto economico. Intanto Rita si rende conto che dovrà sposare Anibal…Emilia e Alfonso invece decidono che terranno il bambino. Pensano che ormai, se nessuno si è fatto vivo fino a questo momento, non ci sono dei genitori preoccupati che lo stanno cercando…Intanto Donna Francisca e Jacinta hanno trovato il modo per fermare Aurora che sta per dimostrare la sua identità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo non sarà più prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.