Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo lascia davvero Puente Viejo?
Le anticipazioni de Il segreto: Gonzalo decide davvero di lasciare Puente Viejo? La trama della puntata de Il segreto in onda domani, 4 maggio 2015
Gonzalo è uno dei protagonisti più amati di questa seconda stagione de Il segreto. Nel cuore dei telespettatori ha preso il posto di Pepa ed è davvero amatissimo. Ma è possibile che presto il sacerdote lasci Puente Viejo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto che ci svelano la trama della puntata in onda domani, lunedì 4 maggio 2015. Dopo gli episodi in prima serata scopriremo che cosa ha deciso davvero Gonzalo. A quanto pare il giovane sacerdote, deluso dall’atteggiamento di Maria, e demoralizzato da quello che accade intorno a lui prenderà una dura decisione. Lascerà per sempre la Spagna per tornare in America dove lo attende l’evangelizzazione? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate. Intanto vi diciamo che Aurora continua a essere apprezzata: anche Rosario le ha detto di averla riconosciuta, a pare che riceva l’affetto di tutti a Puente Viejo, a differenza di Jacinta che è malvista dalla popolazione…Ma la cara Ramos non si scoraggia: ha ancora due alleati dalla sua parte: Fernando Mesia e Donna Francisca e, come immaginerete, sono alleati di tutto rispetto. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: che cosa succederà?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 4 MAGGIO 2015
Gonzalo aveva chiesto a Maria di iniziare una nuova vita con lui ma la ragazza ancora una volta preferisce stare con la sua madrina e accettare suo marito. Intanto Rosario confessa ad Aurora di sapere che lei è la vera figlia di Tristan e Pepa. Aurora però chiede alla donna di non dire niente a nessuno e di continuare a fingere. Tristan infatti non crede alla sua versione, bisognerà quindi dimostrare che è davvero lei la figlia della levatrice.
Alle fine Gonzalo, stanco di tutto quello che sta accadendo in paese decide di salutare Don Anselmo e Aurora. Ha deciso di partire per le missioni. Ma lascerà davvero Puente Viejo?
Raimundo dice a Emilia e ad Alfonso che devono denunciare il ritrovamento del bambino. Sarà la legge a stabilire cosa è bene per il piccolo e cosa non lo è. I più felici per la partenza di Gonzalo sembrano essere Donna Francisca e Fernando che hanno un nemico in meno sul loro cammino. Il Mesia intanto, con l’appoggio di Jacinta, ha deciso che ucciderà suo padre.