Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: sorpresa per Emilia, Aurora pensa di andare via

Ultime anticipazioni de Il segreto. Ecco la trama della puntata in onda domani lunedì 27 aprile 2015. Le anticipazioni ci svelano che Aurora vuole lasciare Puente Viejo

Una nuova settimana dedicata a Il segreto e sono davvero tante le anticipazioni per i telespettatori che seguono con passione la soap di Canale 5. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, lunedì 27 aprile 2015? Sono davvero tante le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate. Possiamo dirvi che Emilia ritornerà a essere protagonista: il destino le farà avere una bella sorpresa che però potrebbe solo complicare la sua vita e quella di Alfonso. Emilia infatti vivrà un momento molto particolare di cui vi parleremo nelle nostre anticipazioni…E poi c’è anche Aurora. La ragazza ha deciso di dire a Candela tutta la verità sulla sua identità. Candela le ha confessato di essere innamorata di Tristan ma da quando Jacinta è arrivata in paese le cose tra di loro sono molto cambiate. Inoltre adesso ha anche paura che Francisca possa toglierle la pasticceria…Aurora si rende conto che forse il suo arrivo a Puente Viejo sta rovinando la vita di Candela e medita su una decisione importante…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 APRILE 2015

Emilia ha trovato un bambino sulle rive del fiume e decide di prenderlo e portarlo via con sè…E’ molto scossa da questo evento, lei che ha sempre sognato di avere una bella famiglia, dopo la nascita d Maria non ha più potuto avere dei figli e ha sofferto molto per questo motivo, sapendo anche di non poter dare un figlio ad Alfonso.

Aurora decide che lascerà Puente Viejo non può permettere che una persona brava come Candela debba pagare per la sua presenza. Prima di prendere questa decisione però vuole parlare con Donna Francisca di quello che sta accadendo. La Montenegro è sempre tormentata dal fantasma di Leon e dalle parole che l’uomo le ha detto prima di morire.

Gonzalo affronta per l’ennesima volta Don Celso. Come gli ha già detto in altre occasioni, ribadisce che non ha nessuna intenzione di lasciare il paese. Il suo poto è quello. Ma molto presto anche per Gonzalo sarà il momento di fare i conti con il suo passato e con le verità nascoste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.