Il segreto anticipazioni puntata di domani, Candela nei guai per la vera Aurora
Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 25 aprile 2015. La soap va in onda anche nei giorni di festa. Candela sta per avere dei guai molto seri a causa della vera Aurora
Il segreto va in onda anche nei giorni di festa per la gioia dei fan che non vogliono perdersi neppure un appuntamento. E noi puntuali come sempre regaliamo a chi segue con passione Il segreto le anticipazioni delle prossime puntate. Iniziamo ovviamente dalla trama del 25 aprile 2015: che cosa succederà nella puntata della soap di domani? Come avrete capito Tristan non ha riconosciuto, neppure vedendola, sua figlia. Del resto sono passati troppi anni e il fatto di avere Jacinta al fianco ha cambiato molto le cose. Forse se la vera Aurora fosse arrivata quando Jacinta non c’era tutti avrebbero notato la sua grande somiglianza con Pepa la levatrice. In ogni caso le cose sono andate in questo modo e Aurora ha capito che per sconfiggere le bugie di Jacinta dovrà molto lottare. In questa sua battaglia al suo fianco c’è però Candela che per questa alleanza sta per pagare molto cara la pelle. Infatti già Tristan le ha annunciato che non le rivolgerà più la parola e non finisce qui. Per Candela ci sono bruttissime sorprese in arrivo. E ora ecco le anticipazioni per la puntata di domani. VERISSIMO ANTICIPAZIONI: DA IL SEGRETO ARRIVA CANDELA SABATOIL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 25 APRILE 2015
Quante cose sono cambiate a Puente Viejo in pochissimi giorni. Donna Francisca si ritrova da donna sposata a vedova, Quintina e Hipolito si sono sposati…Tristan ha scoperto che c’è in paese una ragazza che dice di essere sua figlia…
Dolores adesso può stare tranquilla: suo figlio si è sposato ed è un uomo sistemato. Ma come potrete immaginare l’ex sindaco di Puente Viejo ha sempre bisogno di fare qualcosa e allora inizia a pensare che Quintina sia incinta…La ragazza le dice che non è così ma lei è convintissima di questo.
Donna Francisca ha saputo che Tristan ha litigato con Candela e decide di prendere la palla al balzo. Adesso può iniziare la sua vendetta: Candela è nel mirino. Anibal dopo aver scoperto che Isidro e Rita hanno una storia decide di cacciare di casa suo fratello.