Soap Opera

Storie di violenza ne Il segreto: Maria, Soledad violentate e non solo

La soap Il segreto viene vista ogni giorno da milioni di spettatori ma continua a raccontare storie di violenza in particolare sulle donne. Ecco le ultime sulla trama

La soap Il segreto non smette di stupire. Non mancano le storie di violenza e in particolare in questa seconda stagione stiamo assistendo a delle  vicende che riguardano le protagoniste femminili molto forti. Storie di violenza sessuale, di stupri, di molestie. Proprio nella puntata in onda oggi abbiamo scoperto che Soledad da piccola era stata violentata da suo padre, Salvador Castro e che per difendere Juan, il suo grande amore era arrivata persino a ucciderlo. Ma quella di Soledad non è la sola storia triste che abbiamo vissuto seguendo la soap spagnola. Le donne fino a questo momento non sono state molto fortunate: Pepa non ha potuto crescere il suo bambino, picchiata e allontanata dal suo paese aveva cercato fortuna altrove ma l’amore di Tristan l’ha condannata a morte. Mariana ha ucciso la persona che l’amava dopo esser stata quasi stuprata e si è poi concessa a un uomo che non amava solo per salvare Maria. A sua volta la protetta di donna Francisca è una delle donne più sfortunate della soap: è stata violentata quando aveva tre anni da un pastore pedofilo ed Emilia lo aveva ucciso sotto lo sguardo di Donna Francisca. A meno di vent’anni di distanza Maria è stata nuovamente molestata e violentata, sappiamo che è stato Fernando e molto presto lo saprà anche lei quando i ricordi riaffioreranno. Pia ha dovuto lasciare il paese per non essere uccisa da Olmo e presto anche Aurora, la finta e perfida Jacinta, sarà violentata. Insomma storie di violenze crude nella soap più amata del piccolo schermo che sembrano però coinvolgere lo spettatore che resta incantato davanti alla tv per ascoltare e vedere le vicende dei protagonisti.

E presto altre storie di violenza arriveranno. Maria infatti sta per scoprire che ogni notte Fernando entra in camera sua, dopo averla drogata, per abusare di lei. ecco perchè la ragazza non ricorda nulla e ha il corpo pieno di lividi. Non finisce qui: Fernando cercherà di provocare un incidente in modo che Maria non possa andare in viaggio con lui…Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni sperando di poter parlare di una storia un pò più allegra di quelle che vi abbiamo fin’ora raccontato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Storie di violenza ne Il segreto: Maria, Soledad violentate e non solo

  1. Maria si sposa con gonzalo oovvero martini ? E quando si verrà a sapere che gonzalo è martini ?come la prenderanno gli abitanti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.